Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 1 febbraio 2017

Una barzelletta!

Era cominciata a sembrarmi una barzelletta...che però proprio non mi faceva ridere!

Ieri avrebbero dovuto togliermi i punti. L'altro ieri quando ero all'ospedale avevo proposto che a togliermeli fossero loro, perché no, ero già lì all'ospedale, avrei volentieri evitato di tornare alla clinica. Ma no, non si poteva fare, erano le infermiere della clinica a dover togliere i punti. E così ieri avevo un appuntamento alle 14.30.

Che stress! L'infermiera guardava il taglio mentre ero stradaiata sul lettino, "bello lungo eh?" mi dice. "Dove ti hanno operata?" chiede. "A Lund" dico io, e "come mai?" chiede lei. Ecco lì volevo dirle quello che pensavo dei medici e della clinica ma non potevo farmela nemica e così le ho semplicemente detto che è stata un'operazione complicata e di urgenza e che i medici dell'ospedale di Kristianstad avevano giudicato gli specialisti di Lund essere più esperti per giusto il mio caso (per fortuna, dico io). Mi guarda e dice che preferisce che siano i medici dell'ospedale a togliere i punti. Sudo dall'agitazione, chiedo "ma c'è qualcosa che non va?". No, non sembra, la 'cucitura' è fatta bene e la ferita è pulita ma è meglio che siano loro a togliere i punti.

Ma santo cielo! Secondo loro siete voi che li dovete togliere, ma che è una barzelletta?? No perché a me proprio non viene da ridere. E così ieri ho lasciato la clinica con ancora tutti i punti e con un appuntamento per oggi alle 9.40. Ed oggi è andata, mi hanno tolto i punti e messo degli 'strips' (cerotti sottili) per tenere la ferita ancora un po' unita. Domani vado all'ospedale per la visita di controllo e speriamo bene.

Per il resto niente di nuovo, il cielo sopra Kristianstad è sempre grigio!

Östra Storgatan a kristianstad

Östra Storgatan a kristianstad

10 commenti:

  1. Dove ce l'hai la cicatrice....non vorrei essere troppo indiscreta. Federica

    RispondiElimina
  2. Ecco perché non oso lamentarmi per la mia strana otite. MI basta poter partire ;)
    Perché non mi stupisce scoprire che anche nella mitica Svezia certi meccanismi della sanità sono così ottusi? Non è che la cosa mi consoli. Accidentaccio.

    RispondiElimina
  3. Lo scaricabarile del "Non è mia responsabilità" è universale

    Ciao

    Betty

    RispondiElimina
  4. Ecco anche in Svezia come in Italia...ti fanno correre da una parte all'altra....E' proprio vero tutto il mondo è paese!

    RispondiElimina
  5. Sembra una storia infinita.valentina

    RispondiElimina
  6. Ohh ragazze, sì, è proprio una storia infinita! Ora sembra anche che la ferita si sia infettata, secondo quello che ha detto il medico oggi. Devo continuare ancora tre giorni con gli antibiotici!

    RispondiElimina
  7. Sarà una iettatura da parte di qualcuno???? Uffa che sfortuna.valentina

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...