Ieri e oggi li ho passati in casa, a parte un giro veloce in giardino.
Dopo quattro giorni tra ospedale e clinica mi sono finalmente potuta "riposare". Ma non è che sia andata molto meglio. Mi sono improvvisamente sentita stanchissima con giramenti di testa e senzazione di rimettere. Sarà che la tensione si sta allentando e magari anche che da quasi due settimane prendo antibiotici. Avrei dovuto smettere giovedi ma quando sono andata al controllo hanno visto che la ferita si era un po' infettata e allora mi hanno detto di continuare fino a domenica.
Lunedi ho un altro controllo in ospedale e proverò anche a chiedere se è il caso che prenda ricostituenti, che la stanchezza che sento è estrema.
Intanto penso al giardino e all'orto. Il tempo è pessimo ma prima o poi, come ogni anno, la primavera arriverà ed io mi preparo all'evento 😃. Tengo la mente occupata e il corpo attivo con semplici esercizi di ginnastica, che certo non mi possono fare male, spero. Passerà anche questa 😃.
Si passerà, come passa ogni brutta stagione 🌞
RispondiEliminaSarei preoccupata per te se NON fossi distrutta.
Tocca riposarti,tanto e per bene. Coraggio Oriana !
Sei nei miei pensieri!Coraggio!
RispondiEliminaUn abbraccio
Un abbraccio!!!!
RispondiEliminaCara Oriana, tu sei forte supererai questo periodo. Riposati. Ciao
RispondiEliminaCiao Oriana, non devi avere fretta.
RispondiEliminaCon calma e forza di volontà a breve periodo sarà solo un brutto ricordo.
Un abbraccio e guarisci presto.
Essere stanchi dopo cio che hai passato è normalissimo. Non avete premura datti tempo. Un abbraccio.
RispondiElimina... presto starai meglio...
RispondiElimina... un passo per volta...
....non dimenticare che sei stata parecchio male ...se abitassi qui da noi ti direi che forse quella nausea e vomito potrebbero essere una forma influenzale ...quasi una epidemia qui da noi... Riposati!!!
RispondiEliminaCerto che passerà...ora riposati e studia progetti per il tuo giardino...un ottima medicina!!In bocca al lupo per il controllo lunedi!!
RispondiEliminaOriana ti serve solo tanto riposo,e non affrettati a fare attività fisica,bastera'camminare un po'in più e controllare la respirazione,il tuo corpo capirà quando sarà il momento di sforzarsi di più...ti penso con affetto.valentina
RispondiEliminaSottoscrivo ogni parola di Valentina.Tutto sufficientemente bene Oriana?
Elimina