E così non ho fatto la passeggiata neanche oggi! Ha continuato a nevicare, fa freddo e dentro casa si sta proprio bene, sembra proprio che mi stia impigrendo 😊.
Sono arrivata alla cassetta della posta con in testa il mio nuovo cappellino di lana fatto ai ferri, appena finito. Ho preso il contenuto, che spesso consiste in piacevoli sorprese 😍, ho girato i tacchi e sono rientrata in casa. Domani invece una passeggiata sarò costretta a farla, si va in città a far controllare la ferita. Chissà quanta neve troveremo!
Oggi ho parlato con il capo, lunedi, se tutto è come oggi, ricomincio a lavorare. Lo farò da casa, mi prendo le ore libere per andare ai controlli e mi riposo quando ne sento il bisogno. Otto ore davanti al computer con il collo dolente non credo che potranno funzionare ma vedremo come andrà, sono sempre in tempo a rimettermi in malattia.
Giusto: riprendere senza forzare sennò poi si paga!
RispondiEliminaCon i cappelli sei diventata bravissima e...
Che bella così tanta neve... almeno dalla mia poiltrona, al calduccio del mio appartamento... a 2.000 e passa Km. di distanza e a +10 gradi!... (a quest'ora di notte)!!! (-: Ili.
Ah sì, lavorerò con traquillità, faccio quello che posso e mi riposo quando sento di doverlo fare. Sono sicura che il capo non farà storie!
EliminaQuanta neve! Qui da noi solo due fiocchi e un freddo accettabile.... Ti penso e cerca di fare le cose con calma!! ❤️
RispondiEliminaUn abbraccio
Vado calmissima, quasi non mi riconosco :-).
EliminaOra è il tempo del riposo per recuperare puoi sempre fare più in là un po di fisioterapia mirata.valentina
RispondiEliminaSì, oggi ho parlato con una fisioterapista che ha detto che bisogna aspettare fino a quando la ferita esterna e quella interna si siano messe a posto, e ci vuole tempo.
Elimina