Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 23 dicembre 2016

Frontino in versione ginnica :-)

Tra un ferro e un altro mi sono messa a cucire un po' a macchina. È una delle cose che vorrei fare di più il prossimo anno, vorrei cimentarmi in qualche progetto più complicato di quelli fatti fino ad ora.

Una delle cose che oramai so fare ad occhi chiusi, (ok esagero 😊) sono le fasce scaldacollo o "tienicapelli" o scalda orecchie che uso per gli allenamenti. Le faccio con il tessuto jersey, che così facile da cucire non è ma che ormai dopo averne cucite alcune non mi fa più tribolare tanto. Ho comprato un piedino adatto per la macchina da cucire ed il filo che si addice a questo tipo di tessuto e via senza paura.

Ne ho cucite tre, frontino le ha provate dopo una sessione estenuante di potenziamento, ma non sono per lui, voleranno a Roma insieme a me 😊.

Fasce scaldacollo e testa

8 commenti:

  1. Buon viaggio Oriana! Frontino magari sentirà la tua mancanza ... pazienza ;) Ciao e tanti auguri. ps Roma è caldissima in questi giorni, come saprai benissimo

    RispondiElimina
  2. Buon Natale e buona permanenza in Italia . Valentina

    RispondiElimina
  3. Ciao Oriana!!! Buon Natale!
    Se ho ben capito sei a Roma. Io ci sarò dal 3 al 5 gennaio e se ancora ci sarai fatti sentire!!!
    Intanto auguro a te e famiglia tanti auguri per un Natale sereno e gioioso. Baci!!! Francesca (di Narni!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, ti scrivo ora qui perché ho paura che le mie mail non ti siano arrivate dal momento che non ricevo tua risposta. Te ne mandai una ad agosto di risposta ad un tuo messaggio e adesso a dicembre un'altra. Fammi sapere se le hai ricevute. Un abbraccio.

      Elimina
  4. Belle! Buon rientro e buon Natale:)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...