...tutto è più bello :-).
Mi sono svegliata con il termometro che mostrava 8 gradi sotto lo zero e lui, il sole, splendeva già. È così, vuoi il sole in questo periodo allora devi sopportare il freddo altrimenti ti accontenti di temperature intorno allo zero e ti godi il grigiume che le accompagna, come il cielo di giovedi. Beh, meno male che non siamo noi a dover decidere, ci becchiamo quello che offre la giornata :-).
Ed oggi ho fatto un giro a controllare l'orto, l'aglio sta bello bello al calduccio sotto la copertura della neve. Io invece ho poi aspettato che la temperatura salisse fino a quattro gradi sotto lo zero per uscire a fare un freddo allenamento di corsa.
Ghiaccio sul prato |
Certo che i cristalli di ghiaccio sono proprio belli, certo che la natura le sa fare belle le cose :-).
Mi piacciono i cristalli di ghiaccio che somigliano a quelli di sale :) non commento gli otto gradi sotto zero ma solidarizzo. Passeranno ! Ciao
RispondiEliminaChe belli i cristalli di ghiaccio! Non mi ricordo d'averli già visti! Chissà al microscopio che belle trine sarebbero! Ili.
RispondiElimina... è proprio vero...
RispondiElimina... il sole riesce a rendere tutto più bello...
Belli quei cristalli però l'inverno è sempre l'inverno brrrrrr.valentina
RispondiEliminaI cristalli di ghiaccio rappresentano la perfezione della natura, sono meravigliosi... quando poi li vedi attaccati ai rami degli abeti che brillano sotto il sole allo zenith sono un incanto! E il freddo tutto sommato nemmeno lo senti perché è secco e il sole comunque ti riscalda (abituata alla bora che nella mia città tocca anche i 200 km/h il ghiaccio è una bazzeccola)!
RispondiEliminaUn bacione :)