Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 29 ottobre 2016

Una settimana pesante!

Ho avuto una settimana difficile! E il problema è il lavoro, credo. Certo, grazie al cielo ne ho uno ma in questo periodo è troppo. Ho cominciato a lavorare nel progetto europeo il 1 luglio, beata te direte voi, hai cominciato il lavoro andando in vacanza :-). Sì, vero! Ma ufficialmente sono passati quattro mesi e ancora di più da quando è stata ufficializzata la "notizia" che avevo ottenuto la posizione. E ancora non hanno risolto il "problema" dei mie incarichi, cioè ho ancora la responsabilità che avevo prima al distretto e che prendava 100% del mio tempo e in più ora sto cercando di portare avanti il lavoro del progetto. Se 1+1 fa 2 allora direi che sto coprendo una posizione del 150% che quindi dovrebbe essere di 60 ore lavorative la settimana, si capisce che non posso reggere a lungo!

Comunque sia, è sabato sera e lasciamo perdere i problemi con il lavoro! Avete capito che se sparisco dal blog o sono in vacanza :-) o sono stressata :-(!

Una bella notizia, questa settimana ho visto lui, nooooo ma cosa state pensando ho visto lui, il SOLE!!! Giovedi sono andata a Ronneby, ok per il progetto, uscita la mattina presto con un buio pesto...

Verso Ronneby alla fermata dell'autobus
Alla fermata in attesa dell'autobus
...sono arrivata a Ronneby con il diluvio ma poi quando il treno mi ha riportato a Kristianstad lui era lì, nascosto un po' tra le nuvole...ma si è fatto vedere!

La chiesa a Kristianstad
La chiesa di Kristianstad

4 commenti:

  1. Il lavoro, lavoro e lavoro... comunque la giri... è sempre un problema!!! )-: Poi per fortuna, un raggio di sole e... lo sguardo si rasserena! (-: Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, chi vive in posti ricchi di sole credo non possa rendersi conto di quanto è importante avere il sole e di quanto è pesante quando manca per settimane. Un suo raggio ti rimette in vita!

      Elimina
  2. Hai ragione,io adoro il sole e il poter stare in sua compagnia anche solo per poco!Qui da noi c'è un autunno assolato e caldo come mai!Se solo potessi godermelo di più...sono sempre al lavoro!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora stai messa come me, sempre lí siamo, al lavoro :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...