Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 2 settembre 2016

Åhus

Il nome di questo paese lo avete già letto da più parti. È dove vado al mare, 18 chilometri e sono lì! Avete visto le sue spiagge. Questa volta vi faccio vedere le case. Arrivati al mare ci siamo resi conto che non era la giornata giusta per la spiaggia e così abbiamo optato per una passeggiata nel paese. Una bella atmosfera e case carine, quasi quasi mi verrebbe la voglia di trasferirmi là...poi ci ripenso, ci sono posti migliori...ma nella vita non si sa mai, staremo a vedere :-).





10 commenti:

  1. Ma che posto carino. Che belle strade!
    Io ero rimasta che volevi trasferirti in Soagna, se non ricordo male. Che fine ha fatto quel progetto?
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo voglio ancora!! Solo che trovo sempre nuovi posti dove poter immaginare la mia vita :-). Una sola vita non mi basta!!

      Elimina
  2. ....mi piacciono tanto queste case le finestre colorate e così... chi passa può sbirciare.Alcuni anni fa passai le feste di Natale con tutta la famiglia in Olanda, in un paesino, le case erano tutte così... ogni portone aveva la sua ghirlanda e passando (forse non era carino ma io l'ho fatto, in senso buono) allungavo lo sguardo erano tutte troppo belle da favola, da sogno ...poi erano i giorni di Natale ...Un saluto!!!

    RispondiElimina
  3. Questo si che mi piace. Merito del mare e della salsedine che rendono solare anche la tiepida Svezia ;) Io sostengo la tesi che la salsedine migliori la vita.
    Mi ricordo quanto mi piacquero le isole Lofoten. Il mare è bello sempre. Mi è rimasto nel cuore il sogno di visitare anche le isole Svalbard, ma Alessandro NON è d'accordo. In effetti credo che lassù ci sia un freddo tremendo, malgrado il mare .

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto la ghirlanda semplice,semplice che c'è sulla porta!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Adoro come gli svedesi sappiano "arredare" le finestre! Quando ero in Svezia amavo fare "house watching", come lo chiamavo io, è meglio che sfogliare il catalogo Ikea!

    RispondiElimina
  6. ohh......che meraviglia! MI ci potrei trasferire anche io!!! Adorabile questo posto e questa ghirlanda....la faccio subitissimo mia! Troppo carina!!! Prima la pinno, così non la perdo più di vista! :)

    RispondiElimina
  7. ohh......che meraviglia! MI ci potrei trasferire anche io!!! Adorabile questo posto e questa ghirlanda....la faccio subitissimo mia! Troppo carina!!! Prima la pinno, così non la perdo più di vista! :)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...