Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 12 agosto 2016

Vi serve del miele?

Guardate qui che bel cartello!

Köpa honung vid Djurröd

Prendi la strada sterrata alla tua sinistra, percorri 110 metri e se vuoi puoi comprare un barattolo di miele per 60 corone. Adoro queste cose! Vi raccontavo qui che la campagna si svuota, allo stesso tempo c'è chi invece sceglie di restare o addirittura tornare nella sua tranquillità. Sarebbe fantastico poter tornare a come era prima, comprare dai singoli produttori, prodotti "creati" con amore, perché con un cartello così non ci si può aspettare altro che miele prodotto con amore :-).

Questo cartello l'ho visto tre giorni fa durante uno dei miei giri in bici, comparso da poco fa sentire la campagna più viva. Lì, in quella stradina sterrata c'è qualcuno che è rimasto, o è tornato. Immagino che un cartello così carino e curato porti ad una casetta altrettanto curata. Mi sono ripromessa di tornare, questa volta percorrerò quei 110 metri e chissà cosa troverò :-).

3 commenti:

  1. Sembra una favola... il cartello... l'ambiente intorno... quello che scrivi...
    Alla fine della stradina ci sarà la dolce, romantica apicultrice (non so perchè, ma me la immagino donna) ancora con la graziosa cuffietta, e i barattolini ben allineati coi loro "romantici" cartellini... Poi ci racconterai :-) Ili.

    RispondiElimina
  2. Cosa fai ancora davanti al pc? Corri a prendere il miele, fotografa e facci vedere ;)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...