Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 25 agosto 2016

27 gradi di lamenti :-)

La temperatura è salita fino a 27 gradi e la maggior parte dei miei colleghi si è lamentata. È solo da constatare, siamo diversi :-). Perché un caldo così è insopportabile secondo loro, che poi hanno pure ragione, perché ormai andavamo in giro con maglioncini e giacchette e 27 gradi sono veramente troppi per quei vestiti :-).

Intanto Kristianstad continua ad essere fiorita e io naturalmente ve la faccio vedere in queste quattro foto, e magari mi date una mano con l'ultima foto, che pianta è? :-). 

Benvenuti al teatro di Kristianstad :-)
Hälsoträdgården i Kristianstad

Hälsoträdgården i Kristianstad

Hälsoträdgården i Kristianstad
Mi aiutate, che pianta è?

6 commenti:

  1. foto meravigliose, non conosco la pianta. ciao

    RispondiElimina
  2. La tua pianta mi ricorda il Cephalanhus occidentalis 'Sugar Shack'.
    Prova a verificare.
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao, è la prima volta che passo dal tuo blog. Che belle foto ! Mi sono chiesta dove fosse Kristianstad , città che non conoscevo, poi, continuando a leggere ho capito che scrivi dalla Svezia, paese dove non sono mai stata ma che mi piacerebbe visitare. Un saluto

    RispondiElimina
  4. Non saprei per la pianta...bellissime foto fiorite...e 27 gradi tanti per loro ma andrebbero bene qua oggi che siamo a 33!!!Bacioni

    RispondiElimina
  5. Solo due tre giorni di "caldo"? Ok, per te saranno sicuramente "ben venuti" no? Le tue foto della Svezia in fiore! :-) :-) E, alla tua richiesta d'aiuto, ho pensato subito a... Luisella! Sicuramente sarebbe stata la persona giusta! E credo proprio che l'abbia individuata! - Oggi pomeriggio, vista la temperatura "estiva", non ti ci scappa una nuotata in qualche bel lago? Ili.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...