Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 20 luglio 2016

Ci siamo quasi!

Ragazzi, qui sembra che il bel tempo stia arrivando! Almeno da quanto dicono le previsioni, ed oggi ne abbiamo avuto un anticipo con molto sole. Ci abbiamo creduto così tanto che dopo il pranzo siamo addirittura andati "a mare" :-). La seconda volta in questa estate!

Åhus

Fino ad Åhus sono circa 18 km se prendiamo la strada più corta, ma io dovevo fare il mio allenamento in bici e così il mio bello ha preso la macchina ed io sono saltata in bicicletta e allungando il giro ho fatto 45 chilometri prima di arrivare sulla costa!

Sono passata a Vittskövle e dato un'occhiata velocissima al castello, di turisti ce ne erano più del solito in questa giornata di sole. Poi ho preso il "lungocosta" per infine arrivare ad Åhus. Il mio bello era lì, ad attendermi all'incrocio. Ho smontato la ruota davanti della bici e infilato il mio bolide in macchina. Tolto i vestiti da bici, messo il costume, infilato la muta ed indovinate voi? :-) Era ora per l'allenamento di nuoto...in mare. Ecco, qui le cose sono un po' cambiate, la temperatura in acqua non credo fosse più di 15 gradi e abbiamo resistito 35 minuti, poi le mani non le sentivo più e siamo dovuti uscire.

Mute ad asciugarsi

Una volta sulla spiaggia abbiamo capito che ancora non ci siamo benché ci siamo quasi :-). Il vento e la temperatura non rendeno la permanenza in spiaggia piacevole come vorremo. Ma forse nei prossimi giorni sarà la volta buona...noi ci riproviamo sicuramente :-).

20 luglio 2016 sulla spiaggia di Åhus

Il mare ad Åhus

10 commenti:

  1. Oriana dacci dentro!!! Ho appena letto che secondo un recente studio, le donne svedesi che prendono il sole, vivono in media 2 anni in più delle altre !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo di avere geni svedesi però per sicurezza prendo lo stesso il sole, sia mai mi allungasse la vita :-).

      Elimina
  2. Dai, fra non molto arriverà il caldo vero anche da voi... forse... lo spero... ci conto... vedrai...ma anche no!!!
    Un CALDO abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra proprio che arriverà, per pochi giorni ma dovrebbe arrivare!

      Elimina
  3. Oriana, non capisco perché il cellulare mi registra con l'account del vecchio blog... In ogni caso sono Francesca del blog Appassionarsi...
    Misteri della rete!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Oriana, non capisco perché il cellulare mi registra con l'account del vecchio blog... In ogni caso sono Francesca del blog Appassionarsi...
    Misteri della rete!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Dai Oriana forza ancora un po'di attesa e vedrai che questa estate sarà più balneare delle altre.Fiduciosa aspetto tue notizie.valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì dai qualche giorno bello ci sarà sicuramente! :-)

      Elimina
  6. Sei davvero instancabile... E' bello leggere i racconti della tua vita... A presto.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...