Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 26 giugno 2016

Scatti cittadini

Ebbene sì! Succede che ogni tanto io vada in città. Diciamo che ci passo velocemente per trasportarmi da un punto ad un altro e la settimana appena passata ci sono andata più volte. Ho toccato città diverse per trasportarmi altrove. Kristianstad, Hässleholm, Växjö. Non succede spesso, ma quest'estate, quando sarò in ferie, mi sono ripromessa di andare in città più spesso. Mi farà pur bene lasciare ogni tanto il bosco no? :-).

Stazione dei treni di Kristianstad

Il teatro di Kristianstad

Edificio a Kristianstad

La stazione dei treni di Hässleholm

Treno da Växjö

4 commenti:

  1. Belle le tue foto. Belle! E se poi penso a quanto Roma è stata abbandonata alla trascuratezza... mi dico che dovrebbero prendere esempio da queste città! Ciao! Ili.

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto, troppo belle, quanto poco ci costerebbe rispettare di più le nostre città?
    che dire del treno... che tristezza guardare i nostri...
    tutti noi dovremmo avere più rispetto per noi stessi e per tutto quello che ci appartiene
    buona serata

    RispondiElimina
  3. Andare ogni tanto in città? Eccome se fa bene! Il bosco è stupendo, irresistibile è vero, ma ogni tanto tuffarsi nella "realtà urbana"... anche quello fa bene. E poi, quasi tutte le cittadine di provincia, anche se per chi viene da una metropoli sembra offrano poco, proprio perchè piccole, graziose, ordinate, rispettose dell'ambiente... sono così vivibili e "a misura d'uomo"! E poi sembra sempre che riservino qualche novità o qualche piacevole sorpresa! E allora, andarci ogni tanto... perchè no? Può essere stimolante! Ciao. Ili.

    RispondiElimina
  4. Ciao Oriana, era un po' di tempo che non passavo a trovarti!
    Chissà quante belle cose mi sono persa!
    Che belle le tue foto e queste città hanno una atmosfera completamente diversa dalle nostre... sono... come dire... NORDICHE!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...