Ebbene sì! Succede che ogni tanto io vada in città. Diciamo che ci passo velocemente per trasportarmi da un punto ad un altro e la settimana appena passata ci sono andata più volte. Ho toccato città diverse per trasportarmi altrove. Kristianstad, Hässleholm, Växjö. Non succede spesso, ma quest'estate, quando sarò in ferie, mi sono ripromessa di andare in città più spesso. Mi farà pur bene lasciare ogni tanto il bosco no? :-).
Belle le tue foto. Belle! E se poi penso a quanto Roma è stata abbandonata alla trascuratezza... mi dico che dovrebbero prendere esempio da queste città! Ciao! Ili.
RispondiEliminaBellissime foto, troppo belle, quanto poco ci costerebbe rispettare di più le nostre città?
RispondiEliminache dire del treno... che tristezza guardare i nostri...
tutti noi dovremmo avere più rispetto per noi stessi e per tutto quello che ci appartiene
buona serata
Andare ogni tanto in città? Eccome se fa bene! Il bosco è stupendo, irresistibile è vero, ma ogni tanto tuffarsi nella "realtà urbana"... anche quello fa bene. E poi, quasi tutte le cittadine di provincia, anche se per chi viene da una metropoli sembra offrano poco, proprio perchè piccole, graziose, ordinate, rispettose dell'ambiente... sono così vivibili e "a misura d'uomo"! E poi sembra sempre che riservino qualche novità o qualche piacevole sorpresa! E allora, andarci ogni tanto... perchè no? Può essere stimolante! Ciao. Ili.
RispondiEliminaCiao Oriana, era un po' di tempo che non passavo a trovarti!
RispondiEliminaChissà quante belle cose mi sono persa!
Che belle le tue foto e queste città hanno una atmosfera completamente diversa dalle nostre... sono... come dire... NORDICHE!!!
Un abbraccio
Francesca