Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

mercoledì 22 giugno 2016

È mio! Sono nel progetto!

WOW! È fatta! Il primo luglio comincia il mio lavoro nel progetto e dal quattro sono in vacanza, mi sembra un buon inizio :-).

La telefonata è arrivata oggi, pensavo mi chiamassero per l'intervista ed invece mi hanno comunicato che il posto è mio! È andata più facile del previsto.

Come vi ho raccontato qui è una posizione interna, cioè il mio datore di lavoro resta l'agenzia forestale ma per il 50% del mio tempo lavorerò in questo progetto europeo che mira allo sviluppo del turismo forestale. L'altro 50% continuerò a passarlo al distretto. La prossima settimana ho una riunione con il capo del distretto per decidere quali incarichi lasciare. Speriamo di riuscire ad evitare un po' di uscite nella giungla :-).

Qui sotto un video in un giorno pieno di controlli quando non ne potevo proprio più :-)! Scusate ma la giornata era stata durissima, credo fosse il 9 giugno. Un giorno con tanti controlli e tutti abbastanza pesanti. Era l'ultimo che dovevo fare e lì stavo cercando di arrivare al popolamento e in quel momento superare quel muro di ortiche mi era sembrata un'impresa impossibile!

5 commenti:

  1. Congratulazioni! :-) Il video da non posso vederlo (colpa del mio computer?) Ma la notizia è una buona notizia! Brava Oriana! Ili.

    RispondiElimina
  2. Il voglio vedere realizzato il tuo sogno dove tu sai!!
    Congratulazioni

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!! Grattis! Daniela

    RispondiElimina
  4. Che bella notizia,auguroni Oriana.valentina

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...