Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 26 maggio 2016

Cambio di piano!

E così questo pomeriggio ho dovuto cambiare piano! L'imprenditore mi ha chiamato e chiesto di spostare l'incontro a domani....e io felicissima. Perché questa volta il piano B era meglio di quello A :-). Guardate qua :-), immaginate e ditemi voi!

Friseboda

Mi sono diretta verso la costa e ho controllato i fantastici boschi di pino silvestre che crescono su terreno sabbioso. Se solo potessi farvi arrivare il loro profumo!

Boschi di Pino silvestre sul litorale

Poi naturalmente non potevo farmi mancare un salto in spiaggia. Sulla strada verso il mare ho incontrato un orbettino. In un primo momento mi era preso un colpo, poi guardandolo meglio mi sono resa conto che non ci si può mica preoccupare per una lucertola :-).

Kopparödla

Il mare fuori stagione è fantastico. Tirava un vento tremendo. Avevo quasi pensato che se non fossi stata in servizio mi sarei fatta un bagno, ma dopo aver tastato l'acqua mi sono detta "col cavolo" :-).

Il mare a Friseboda

E qui ragazzi ho tagliato ed incollato un video sull'uscita odierna :-). Buona serata!


8 commenti:

  1. ohhhhh ma è immensa la foresta....oh poi con il video sembra di essere li con te...che spiaggia meravigliosa mi sembrava di girare nella sabbia con il ventooooo!!baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì, partendo da Kristianstad si può volendo arrivare al nord della Svezia senza mai uscire dal bosco :-).

      Elimina
  2. Il mare è meraviglioso, ma il bosco è stupendo e affascinante! Probabilmente è colpa la mia attitudine montanara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho sempre preferito il bosco al mare ma da quando mi sono trasferita in Svezia devo ammettere che sogno sempre più spesso posti di mare caldi :-)

      Elimina
  3. Che bel risveglio! Tenerissime le foto dei tuoi ospiti! - Bella idea i filmati, è come stare lì! Ok la parte video con i colori, le luci, i chiaro/scuri... ma il sonoro è quello che ancora di più mi fa sembrare "vive" le tue riprese! :-) Fanne ancora. Ili. -Proverò per l'ennesima volta a inviare il mio commento... spero di non trovare ostacoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con quel vento il sonoro era quello che era, ma reale!

      Elimina
  4. Ogni volta mi ripeto, ma non posso farne a meno: le tue foto sono veramente belle!
    Rinnovo i complimenti.
    Ciao
    A.A.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...