Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 10 maggio 2016

Andata e tornata!

Sono andata a Maiorca e tornata in Svezia. Ho gareggiato e mi sono persa l'estate che prepotentemente è arrivata qui in Svezia. Sembra che le temperature siano salite fino a 25 gradi e che il sole abbia riscaldato questa terra per molti giorni di seguito.

Ed io ero a Maiorca, dove il giorno della gara, il 7 maggio, sono venuti giù più di 30 mm di pioggia con temperature in montagna, dove in parte andava il percorso di bici, al di sotto dei 10 gradi!!! Vi racconterò la mia impresa un'altra volta, sono stanca e malaticcia per scrivere ora....Per la prima volta siamo volati da Kalmar ed oggi naturalmente tornati lì, ma la mia bicicletta, nel viaggio di ritorno, è andata persa. Chissà dove la hanno mandata. E così una volta atterrati nel piccolo aeroporto ho dovuto solo accettare la situazione, che la mia bicicletta da gara non era stata imbarcata sull'aereo con cui viaggiavo. Ed ora sono troppo stanca per ragionare lucidamente e preoccupata allo stesso tempo che quella fantastica bicicletta, che sabato con un tempo tremendo mi ha permesso di fare una frazione di bici fenomenale, sia stata rubata da qualcuno. Tenete le dita incrociate per me, che la mia amata bicicletta da gara possa tornare in mio possesso!!

Aeroporto di Kalmar
3 maggio, in partenza per Maiorca, quando ancora le biciclette erano due!!

3 commenti:

  1. Incrocio le dita per la tua bici!!Pensavo che solo in Italia succedessero sti guai!!Un bacione

    RispondiElimina
  2. Come si dice sfiga in svedese? Siamo con te !

    RispondiElimina
  3. Bentornata! :-)
    Bentornata e complimenti per la gara! Con quel maledetto tempo poi!
    La bici persa?... Con un ago o una 24h. può succedere ma... persa no, non ci credo e non ci credo! :-(
    Meglio pensare che arriverà presto, dài! Te lo auguro proprio! :-) Ili.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...