Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 29 maggio 2016

Allenamenti e sole

Finalmente ragazzi oggi ho preso un po' di sole!

Primo perché c'è stato :-) e secondo perché sono stata in giardino da circa l'una del pomeriggio alle cinque, in costume, a cercare di catturare la vitamina D. Quest'anno mi metto sotto e cercherò di abbronzarmi, cosa che mi è sempre sembrata noiosa ma che a questo punto devo fare :-). Spero solo che il tempo dia il suo contributo, con un po' di fortuna ce la posso fare.

Il fine di settimana è cominciato con l'allenamento di nuoto venerdi sera, ieri con un vento tremendo ed il cielo nuvoloso ho fatto 105 km in bici ed oggi ho finito con la corsa.

Lost in Kristianstad
Quello che vedo uscita dalla piscina, Kristianstad
Poi come al solito la cucina, le pulizie ed altre faccende noiose. Ma sto continuando il mio progetto di riciclo magliette usate, ci vuole un po' di tempo ma vado avanti e prima o poi spero di potervelo mostrare :-). 

E qui il video della serata, in giardino alle 10 di sera. Buona notte!

4 commenti:

  1. Il canto degli uccelli... per la buona notte, proprio bello! :-) Alle 10 di sera ancora luce... e per un altro mesetto le ore di luce aumenteranno... Mi viene da pensare che in svezia nessuno va a dormire prima delle 11, chi sa? Ili.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...