Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 2 maggio 2016

Al mattino...

...appena alzata quando ancora sono un po' "rinco", come sono solita dire io, vado alla finestra, in un'altra stanza e guardo il giardino. Studio cosa è cambiato dalla sera prima, quello che c'è di nuovo, metto a fuoco, lascio riposare gli occhi un altro po' sui colori della primavera, progetto. Faccio qualche esercizio di ginnastica e vedo...vedo molto, nuovi uccelli, nuove specie quest'anno visitano il nostro giardino, sento il loro canto e qualche volta riesco a vederli, volano veloci da un cespuglio ad un altro..

Poi spesso c'è lui, lo scoiattolo, che mette allegria con tutti i salti, le corse e le giravolte che fa. Io rinco e lui in piena attività, semplicemente un buon inizio di giornata per me!

Lo scoiattolo nel mio giardino

Lo scoiattolo nel mio giardino

7 commenti:

  1. Che meraviglia! Lo scoiattolo!
    Nel mio giardino di sicuro non lo vedrò mai... Ma mi piacerebbe molto. Mette allegria. Ciao Oriana
    Ps: anch'io sono rinco per buona parte della mattinata

    RispondiElimina
  2. Sicuramente già te l'ho detto... tu vivi in un angolo del paradiso terrestre !!! Questo sì che è buon risveglio e buon giorno!!!

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo!! Da oggi ti seguirò anche io!

    RispondiElimina
  4. E sì, un risveglio così mette subito di buon umore! Dài, la giornata è cominciata bene!
    Complimenti! Foto stupenda!!! :-) Ili.

    RispondiElimina
  5. Chiara
    Che meraviglioso buongiorno!

    RispondiElimina
  6. Oriana, sono in crisi d'astinenza da tue notizie. Sappilo ! Sappilo. Sappilo (a buon intenditor, poche parole - dice il proverbio)
    ciao O

    RispondiElimina
  7. CIAOOO!! Sono appena tornata da....Maiorca...ecco dove ero sparita :-) Sono stanca morta...non ce la faccio a scrivere ora...a presto!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...