Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 4 marzo 2016

Venerdi!

Un'altra settimana di lavoro volge alla fine :-). In questo momento sono in pausa pranzo, cielo grigio come al solito e ben un grado di caldo...andiamo nella direzione giusta, siamo sopra lo zero!

Non ho grandi piani per questo fine settimana, punto sugli allenamenti...divertitevi voi che ne avete le possibilità, fatelo anche per me :-). Ma ditemi un po', fatemi sognare, che farete?

Parco cittadino a Hässleholm
Il parco cittadino che attraverso per andare dal parcheggio all'ufficio e viceversa.

8 commenti:

  1. Poco o nulla.Il meteo del fine settimana è orribile: pioggia e coperto.Siamo sulla stessa barca...
    Corri piano e attenta al ginocchio.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Con amici andiamo stasera all 'inaugurazione di un nuovo padiglione a città della scienza poi da domani fino a lunedì al mare ad ascea marina (speriamo non piova)valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te che vai al mare. Ci potrei andare anche io che è vicino ma con questo freddo non me lo godrei, goditelo anche per me :-)

      Elimina
  3. Non siamo di buona compagnia, vero Oriana?Più che sogni: incubi. Anche qui incominciamo ad essere stanchi di questo inverno/ non inverno.Non ci si può sempre lamentare. Stringo i denti e vado avanti un giorno alla volta...prima o poi arriverà la primavera!!!
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già Laura, speravo in qualcosa di divertente per voi che facesse sognare anche me, sarà per un'altra volta :-)

      Elimina
  4. É previsto maltempo e, vivendo in città... ci ne ma! In quanto a spettacoli questa settimana è andata bene: al cinema "Il caso Spotlight", a teatro mercoledì: la rivisitazione di "Candide" (bello ma lungo ed impegnativo), ieri sera "Tutto Shakespeare in 90 minuti", leggero leggero... senza troppe pretese... per farsi quattro risate! E anche queste "fanno tanto bene"! :-() - E voi al cinema, mai mai? Forse i film svedesi... nò è, o forse per voi, stare seduti 2 ore, fermi fermi... non va! Qualunque cosa sia, ma sia qualcosa che ti piaccia e ti... ricarichi! Buon fine settimana! :-) Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E vabbè tu sì che ti diverti. Noi al cinema? Una volta l'anno capita, siamo "pigri", ci fa una fatica arrivare fino a là :-).

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...