Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 13 marzo 2016

Un'altra strada...

...un altro allenamento in bici :-).

Giro in bici, 13 marzo 2016

Ve l'ho scritto ieri, oggi ci avrei riprovato. La gara si avvicina e la forma è lontana ma come detto mille volte non mollo. Sono stati tantissimi gli allenamenti andati male durante la mia "carriera" e ce ne saranno tanti altri, ma così è il gioco, ci si riprova un'altra volta e andranno meglio.

Così la domenica è cominciata con lo studio dello spagnolo e poi l'allenamento in bici. Sono uscita con un termometro che mostrava 2 gradi e l'altro 4, diciamo che erano 3 gradi, insomma un freddo tremendo che ho sentito tutto, ma una volta tornata a casa il pranzo era pronto, slurp, e con una tisana calda il freddo è passato.

Il pomeriggio è cominciato con me sdraiata sul divano a guardare la televisione che trasmetteva i mondiali di biathlon, qualche ora di riposo e poi un altro po' di spagnolo, mi sono trascinata in cucina per preparare il pranzo di domani e poi fuori di nuovo per l'allenameto di corsa, questa volta 11 km a 0 gradi e alle 21 ero di nuovo a casa...meno male che domani si torna al lavoro...finalmente un po' di riposo :-).

4 commenti:

  1. Mi fai venir voglia di incominciare a perdere calorie..l'estate si avvicina.valentina

    RispondiElimina
  2. Ammiro la tua tenacia e costanza!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Ammiro la tua tenacia e costanza!
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao Oriana!
    Da me la primavera è arrivata... di giorno al mattino +3°.
    Tanti auguri per i tuoi allenamenti e buon fine settimana

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...