Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 29 febbraio 2016

Una volta ogni quattro anni

Oggi è il giorno in cui una donna può chiedere la mano dell'uomo, almeno qui in Svezia! Succede, come ben capite, ogni quattro anni e chi è "accoppiato" con un uomo che non si decide mai può prendere in mano la situazione, fare il grande passo e rendergli la vita "difficile" :-).

E così oggi prima di tornare a casa un collega proprio non ha resistito e mi ha detto "Oriana non ti dimenticare, oggi puoi chiedergli di sposarti!". Ma che cavolo, ma che la gente non si fa i fatti propri, neanche qui in Svezia! Ed io che neanche mi ricordavo di questa "tradizione". No dico io, per decisioni importanti come lo sposarsi non si può avere fretta, 16 anni insieme non sono poi tanti, siamo solo all'inizio :-). Dai, ci ripensiamo tra quattro anni ♥ 

4 commenti:

  1. Èèèè?! L'ha scampata bella!!!
    Ma lui (il tuo "occhi azzurri") sa di questa tradizione? Però, è una bella idea, mi piace! :-) Ili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaaa, hai notato gli occhi azzurri! Però ti dico che quassù attirano molti più sguardi i miei occhi marroni :-). Di occhi azzurri ce ne sono fin troppi quassù!

      Elimina
  2. Oriana, dai hai tempo altri 4 anni!!
    Complimenti gran bel ragazzo.

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...