Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 27 febbraio 2016

Ci riprovo

Ferma da cinque giorni per il dolore al ginocchio. Oggi ci ho riprovato. Un'ora sui rulli (che vuol dire stare seduta su una bicicletta :-)) e 20 minuti di corsa subito dopo la bici, e questa volta con le scarpe nuove. Non ho forzato ed il ginocchio mi ha dato fastidio ma non ha fatto male, speriamo bene. Domani ci riprovo e poi se regge si tratta solo di continuare ed aumentare il carico.

Ma sapete quale è il problema degli allenamenti invernali? Intendo oltre al freddo, ghiaccio, neve e buio? È che gli allenamenti in bici li faccio in casa...una noia...ma non mollo...tra qualche settimana si vola al caldo :-).

Ecco la stanza delle bici, come vedete quella al centro sta sul rullo ed è su quella che mi alleno in inverno, con la musica nelle orecchie a sognare altri luoghi :-)
Vi lascio che il timer ha suonato e la prima lievitatura dovrebbe essere pronta. Ho rifatto l'impasto di questi panini con nuove dosi e se mi vengono bene aggiorno la ricetta.

E voi ragazzi avete fatto un po' di movimento oggi? :-)

4 commenti:

  1. Resisti! Tra un po' le vacanze al caldo.Per il dolore al ginocchio hai mai provato la pomata di arnica? Una mano santa...
    Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato alcune volte l'olio di arnica ma non è che abbia fatto molto, però grazie di avermelo ricordato, ce ne ho ancora un po' e ci riprovo. Buona serata e buona domenica anche a te!

      Elimina
  2. Quanti modelli si scarpe da ginnastica avete????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh no Laura! mica me le chiami scarpe da ginnastica eh! :-) Sono scarpe da corsa!!!!! Non so quante ne abbiamo, quelle sulla sinistra nella foto sono del mio bello, le mie sono sulla destra ;-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...