Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 10 gennaio 2016

Vecka 1

Puh ragazzi! La prima settimana dell'anno è arrivata alla fine, vecka 1, e tirando le somme di questi pochi giorni mi posso dire soddisfatta. Allenamenti e poco zucchero sono stati una buona combinazione, devo solo continuare in questa direzione, un buon principio di anno. Ho anche cominciato un altro lavoro ai ferri, l'obiettivo è di non comprare più lana fino a quando non ho usato quella che ho in casa, e allora via che si sferruzza, tanto fuori fa freddo e la voglia di uscire è poca! :-).

Poi oggi finalmente mi sono tolta dalle scatole un peso che mi seguiva da sei anni. Dal 2010 sono cassiere per il club di triathlon. Un "lavoro" (è volontariato naturalmente) che, quando ho detto sì, mi divertiva pure ma che gli ultimi due anni ho vissuto come un peso soprattutto perché con il presidente del club non si va poi così d'accordo. E allora oggi in occasione della runione con i rappresentanti del club ho lasciato l'incarico ad un altro ahhh che bella sensazione, un impegno indesiderato in meno!

Abbiamo ancora la neve, ancora di più, ma le temperature sono salite e si aspetta l'arrivo della pioggia. Ora sì che comincia il solito casino invernale qui al sud, neve, pioggia, ghiaccio, altra neve....e guidare la macchina diventa un inferno...per non parlare degli allenamenti di corsa :-).

Casa sotto la neve :-)

Vado a preparare il pranzo per domani, 'che si va in ufficio e nella pausa pranzo si spediscono le cartoline, ho tirato la monetina e ora so quale mandare a chi :-)!

12 commenti:

  1. Grazie per uscire nella pausa pranzo ad imbucare le cartoline.Attendo fiduciosa.
    Buona Vecka2

    RispondiElimina
  2. Lo dico piano così non senti...a me piace la neve!!ma qua nulla solo pioggia e vento stasera 15 gradi!!buona settimana...mi sono persa il post delle tue cartoline che belle e fortunate chi le riceveranno!!bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La neve piace anche a me, basta che non cada dove abito :-). Dai che saranno altri post sulle cartoline, magari qualcuna la ricevi anche tu :-)

      Elimina
  3. Anche io mi sono persa le cartoline... A proposito mica per caso c'è anche qualche libro per bambini che parla di Linnea? Mi piacerebbe vedere se esiste qualche edizione in italiano. Buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  4. Oriana ma corri su ghiaccio e neve per allenarti? Valentina

    RispondiElimina
  5. Forse non ho mai lasciato tanti commenti ai tuoi post, ma ti seguo sempre. Non sono mai stata in svezia , ma amo molto i paesi nordici e spero di riuscire, se non proprio a trasferirmici, almeno a farmi una bella vacanza. Ogni tua foto è come una cartolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro di riuscire a fare un salto quassù! C'è tantissimo da vedere!! :-)

      Elimina
  6. anch'io ti seguo sempre e anch'io ho giurato di non comprare piu lana fino a quando non finisco quella che ho in casa...... ma mi servirebbero due vite. Buon anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci sto lavorando :-) e non ne compro più finché non ne ho fatta fuori un bel po', è deciso!!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...