E così verso le 18 mi sono fatta coraggio e sono uscita per l'allenamento di corsa. Erano le 16:50 quando sdraiata sul divano mi stavo facendo mentalmente forza per convincermi ad uscire in questo freddo tremendo! :-). Solo la fatica di vestirsi mi toglie le forze. Devi metterti così tanta roba addosso che già la preparazione diventa un vero e proprio allenamento.
Improvvisamente squilla il telefono :-), la mia salvezza :-) era la mia amica Maria dall'Abruzzo, che gioia, parlare con lei mi mette sempre di buon umore. Anche lei forestale come me, compagne di casa per qualche anno durante gli studi universitari, come dire ci capiamo :-). E così dopo la telefonata sono uscita per l'allenamento più carica e allegra! Ed anche questa è fatta :-). Ora mi mangio un bel piatto di carote tritate, un po' di rape rosse :-) e poi via sul divano a leggere! Buona serata!
-5. Bèh, sempre meglio di -10
RispondiEliminaCiao.Buona serata a voi.
E vaiiiiii :)
RispondiEliminabrrrrr ma che bella foto però!!!bacioni!!
RispondiElimina-5 a metà pomeriggio? Brrr... il buono sarà che forse così non sudi!
RispondiEliminaE dopo la faticata... solo carote e rape? Mmm... Io mangerei questo mondo e quell'altro! I risultati però poi...
Anche tu Oriana mi metti sempre di buon umore! E anche se non commento mai i tuoi post... ti seguo tanto proprio per questo motivo. E ancora, quando (purtroppo non spesso) riusciamo a vederci, per me è sempre come se ci fossimo salutate 5 minuti prima... il tempo non sembra passato! W l'AMICIZIA!!!
RispondiEliminaAmmiro la tua grande grinta e impegno!!
RispondiEliminaChiara
Ammiro la tua grande grinta e impegno!!
RispondiEliminaChiara