Ecco quella che era la mia idea, come nel calendario dell'avvento aprire una finestrella al giorno con una cosa che ancora non vi ho raccontato di me e i miei "dintorni", per farci compagnia e se vi va scoprire qualcosa anche su di voi, perché suvvia abbiamo tutti qualcosa di curioso e divertente da raccontare, basta pensarci un po' su :-). I segreti più segreti però ce li teniamo eh! :)
Causa uragano quasi quasi non riuscivo a prepararla, ma eccomi qui tornata dal bosco ed in tempo per partire e dettarvi le regole, così come si usa fare nel mondo dei blog!
Metti un ti piace, diventa amico mio, scrivilo sul tuo blog, posta qualcosa di simile, linka al mio post, ecco, scordatevele! :-) Le regole che non sono leggi mi vanno strette e a volte pure le leggi malgrado si debbano seguire....ok sto uscendo fuori argomento, torniamo a noi e al nostro calendario!
La regola è una sola: se vi va lasciate un commento. Però vi avverto che questa è una gara :-). Il giorno di Santo Stefano, la sera, estrarrò due nomi che riceveranno un dono, uno tra tutti quelli che hanno lasciato almeno un commento ai post di Aspettando il Natale insieme (nel senso che un commento in 25 giorni lo devi pur lasciare sennó non so neanche che stai partecipando :-)), l'altro tra quelli che hanno dato più risposte esatte agli indovinelli che vi propongo e naturalmente se c'è qualcuno che batte tutti gli altri allora il dono è suo! Poi se volete solo commentare ed il dono non lo volete basta dirlo, non siete mica costretti ad accettarlo, restiamo amici lo stesso :-). E voi che siete già miei amici e sapete tutte le risposte, beh voi naturalmente lasciate solo un commento e partecipate all'estrazione di un nome, siamo d'accordo? :-).
Intanto ragazzi io mi alleno in giardino, perché come ogni befana che si rispetta pensavo di portarvelo in volo direttamente dalla Svezia e di riuscire ad arrivare in tempo per il 6 gennaio!
Oriana ma le foto le fa tuo marito? Valentina
RispondiEliminaNo, le faccio da sola! Lui non si presta ad aiutarmi in queste mie pazzie. Sapessi che freddo fuori vestita così e lui che rideva dal calduccio di casa e non sai quanti salti ho dovuto fare per riuscire a non farle del tutto mosse :-)
EliminaForse dovresti provare con la scopa elettrica (senza fili... :-)
RispondiEliminaDevo assolutamente provare, perché senza fili non vado lontano!
EliminaNo ...la colpa non è della scopa consumata ...è perché sei troppo giovane e bella per fare la befana (ti faccio un complimento , ma è vero, così te ne ricorderai e il premio ..lo vinco io!!!)...volevo aggiungere anche troppo simpatica ...ma tutte le befane lo sono ....
RispondiEliminaNon ho capito ...per partecipare si deve fare un post al giorno fino al 25 dicembre...anche io voglio partecipare!!!
Grazie sei troppo gentile! No, tu non devi pubblicare niente. Per partecipare basta lasciare un commento ad almeno uno dei post che avranno come titolo "Aspettando il Natale insieme" e sono io che pubblicherò un post al giorno. Poi ogni tanto un post sarà anche un indovinello e lì si possono raccogliere punti, chi raccoglierà più punti vince direttamente un dono. Se sono più di uno a finire a pari merito allora ci sarà un'estrazione. Un altro dono andrà al nome estratto tra tutti quelli che hanno lasciato almeno un commento. Forse l'ho scritto troppo complicato, ma è semplice: lascia un commento ed il tuo nome apparirà tra quelli che partecipano all'estrazione! E se vuoi cerca di indovinare nei post ad indovinello!
EliminaESTI
RispondiEliminaSei una befana iperattiva ;-) befana e babbo natale insieme ;-) :-)
Hai ragione!
EliminaAh, quello era un salto, non un fotomontaggio con te in aria, (è da questi particolari che si riconosce una atleta)
RispondiEliminaIn quanto alla befana ... mesi e mesi fa mi sono incantata sul tuo blog vedendoti cavalcare un rastrello a mò di strega volante.Ho ridacchiato contenta per un pò, e da allora ti seguo.Ritrovarti in versione volante continua a farmi ridere Quella borsetta poi è meravigliosa. me ra vi glio sa ! Bella questa surreale euforia post uragano :) Ci sto !
Allora, cosa aspetti a lanciare il primo indovinello?
Si perchè io partecipo anche agli indovinelli !
EliminaSarò spietata, sappiatelo concorrenti ... grrrrr
Eliminagrrrrrrr, capito ? grrrrrr!!
EliminaAhh, allora ti ricordi quel mio volo con rastrello, quella volta sono riuscita ad arrivare a destinazione, ma con questa scopa va peggio. Poi quest'anno a Pasqua ero riuscita a volare senza niente, con il solo binocolo per vedere meglio l'orizzonte e non scontrarmi con gli uccelli, l'andata era andata bene ma il ritorno a Kristianstad così così, sono finita in acqua.
EliminaIl primo post sarà un indovinello e lo pubblico tra poco. L'idea è di pubblicarli la mattina intorno alle sei, ma con l'uragano sono rimasta indietro e volevo addirittura rinunciare al progetto. Ma poi stasera sono andata a fare una corsetta e come sempre ritrovo le energie, così arriva tra pochissimo, insomma prima della fine del giorno che ormai ci siamo. Anche quello di domani sarà un po' in ritardo, per dare il tempo di leggere quello di oggi ma poi cercherò di pubblicarli la mattina presto. Poi ci saranno anche i soliti post :-) Ma quelli non fanno parte della gara :-). Però tu commenta tutti :-)
Mi piace quando sei agguerrita!!
Ma che bello aspettare Natale insieme...una bella befana babba natale atletica!!
RispondiEliminaSei gentilissima! :-)
EliminaBene. Mantieniti in forma e pubblica: mattina presto...sera...quando vuoi. Sono qui e ti vengo a leggere tuuUUuutti i giorni fino a Natale.
RispondiEliminaLaura R
Mi fa un piacere immenso averti tra i miei lettori!
EliminaNo, dai... queste regole sono TROPPPPPO COMPLICATE!!!
RispondiEliminaOK, leggerò e se avrò qualcosa da dire al riguardo, un ricordo, un pensiero, lo lascerò nei commenti e io... io si, il regalo lo voglio!!!
Un bacione
Francesca
Brava fai così, mi farà piacere leggere un po' di più su di te! :-)
EliminaLa foto dove voli con la scopa è pazzesca! Se non seguissi già il tuo blog e fossi capitata qui solo ora, ti seguirei solo per quella foto! Tu sei fuori di testa ( è un complimento! ) , mi hai fatto morire dal ridere!
RispondiEliminaLo prendo assolutamente come un complimento!! :-)
Elimina