Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

martedì 8 dicembre 2015

8. Aspettando il Natale insieme

Aspettando il Natale insieme

Ragazzi! Vi dico che è un piacere leggere tutte le vostre avventure, i vostri suggerimenti e le "disgrazie" che vi sono capitate :-). Non ho fatto in tempo a rsipondere a tutti i vostri commenti ma lo farò perché ho molto da commentare anche io :-).

Intanto ci avviciniamo al Natale e domani esce il terzo indovinello, che è facile facile :-).

Ho fatto un riassunto delle risposte che avete dato agli altri due, eccolo qua! Riuscite a leggerlo nel buio svedese? :-)

Gara aspettando il Natale insieme

Siete ancora in tempo per cambiare le vostre risposte o per aggiungervi alla lista dei concorrenti, e vi ricordo che papá è biondo e ha gli occhi azzurri e il mio bello non è italiano, è europeo ma non dello stesso Paese di papà :-). Ma mi raccomando perché avete tempo fino alle 23:59 di venerdi e questo vale anche per il terzo indovinello, che leggerete domani!

Qui invece vi metto la lista di tutti voi che state partecipando ad Aspettando il Natale insieme in rigoroso ordine alfabetico e cliccabili per chi ha un blog o una pagina, così magari riuscite anche a fare una visita di Natale ai vostri concorrenti...:-) Ho dimenticato qualcuno, ditemelo, vi metto subito nella lista :-).

Angela - Angela - ArancioCristina - Emanuela RossiFranca Rita - FrancescaGabri - Helga - Jampy - La Laura - Laura R. - Lorenza - Luisella - Roberta - Valentina

Buona giornata a tutti!


Se siete appena arrivati su questo blog e non sapete di cosa si tratta leggete qui e qui.

13 commenti:

  1. USSIGNURRR abbiamo quasi tutti un blog o una pagina! Che trafficoni :)

    RispondiElimina
  2. :) :) :)...io resto della mia idea! Ma un po' di luce quando arriva....in Svezia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma al primo indovinello non hai risposto :-). Per quanto riguarda la luce dai dai che tra un po' le giornate cominciano ad allungarsi di nuovo :-)

      Elimina
  3. Sei formidabile dietro a quel foglio !

    RispondiElimina
  4. Appena tornata dalla bellissima Roma ....Spero tanto nel terzo indovinello facile... facile e mi butto per i due precedenti ....Il papà tedesco e il moroso (mi pare di aver visto da qualche foto...se non sbaglio è moro ...per cui dico portoghese .......L'ho buttata proprio lì ...Un saluto

    RispondiElimina
  5. Riuscita a leggere ...hi hi che foto simpatica!!se posso cambiare direi il tuo papà viene dall'Austria...ma tanto non ci azzecco!!siamo un bel gruppetto!!saluti a tutte!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi cambiarlo, fino a venerdi alle 23:59 c'è tempo per cambiare tutte le risposte :-) Allora per ora metto Austria per te!

      Elimina
  6. Che peccato non aveva né pagina né blog , ma per me sarebbe alta tecnologia e non ci provo nemmeno. ...per fortuna c'è la tuo lista così compaiono anche io.valentina

    RispondiElimina
  7. Ragazzi, avete visto la fiamma della candela? Si vede che tirava vento :-)

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...