Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

domenica 20 dicembre 2015

20. Aspettando il Natale insieme

Aggiornamento

Eccoci ragazzi, aggiornamento sulla gara. Come al solito comincio con la lista dei partecipanti che in questi ultimi giorni si è arricchita. Eccovi qua!

Angela - Angela di Borsette - Chiara - Cristina - Donatella - Emanuela - Fiore - Franca Rita - Francesca di Appassionarsi - Francesca - Gabri - Helga - Jampy - La Laura - Laura R. - Lorenza - Luisella - Monique - Roberta - Stefania Rotta - Vale Vico - Valentina - Viviana

Poi veniamo agli indovinelli. Anche questa volta indovinati tutte e due. Una sola persona ha indovinato il segno zodiacale e ben due il colore. Ho capito che il cappello e il maglioncino giallo vi hanno portato fuori strada, mannaggia! Che poi nel post del segno zodiacale parlavo del mio colore preferito e lì avevate un altro aiutino, cioè una volta scelto il segno era facile scegliere il colore :-).

Comunque sia ora ci sono due persone a pari merito, Valentina e Helga con tre risposte esatte ciascuna. Angela è salita a due risposte esatte e dal momento che ci sono ancora due indovinelli può finire in testa. Seguono ad un punto Chiara, Emanuela, Francesca, Gabri, Jampy, La Laura, Roberta e Viviana che, se Valentina, Helga e Angela sbagliano le risposte degli ultimi due indovinelli, hanno ancora la possibilità di finire a pari merito :-). La cosa si fa interessante!!

Ahh, le risposte le vedete qua sotto!

Ariete - Rosso

4 commenti:

  1. Non è vero, NON sei dell'Ariete ! Bugia !!!!! Non ho sbagliato quasi tutte le risposte io, grrrrrrrr che debacle :( Ariete? Sicura? Giura ! vabbè ...

    RispondiElimina
  2. ma come ci sono riuscita evvai entro in classifica!!bacioni

    RispondiElimina
  3. Si si ho capito. Non ho indovinato nulla.pazienza, tanto ero già nell'ultimo banco...Buona serata
    Laura R

    RispondiElimina
  4. Ancora una volta non ne ho azzeccata nemmeno una!!!
    ma non perdo le speranze!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...