Il mio colore preferito (indovinello)
Mi piacciono tutti i colori, non potrebbe essere altrimenti, chi ama la natura deve amare tutti i colori :-), ma ne ho uno preferito. È sempre stato quello da quel che mi ricordo. Chissà cos'è che scatta nella testa quando per la prima volta si capisce quale è quello preferito. Io non ricordo quando lo sentii per la prima volta, sarà nato con me?
Ora a voi, indovinate qual'è :-)
Un aiutino? Lo ho addosso in questa foto!
Ditemi il vostro colore preferito che io poi vi svelo il mio :-).
Avete tempo per rispondere a questo indovinello e a quello del 13 dicembre fino a sabato alle 23:59. Domenica vi do le risposte e aggiorno i punteggi, la cosa si fa interessante :-). Poi lunedi esce il nuovo indovinello e in quello sarà proprio da buttarsi.
Se siete appena arrivati su questo blog e non sapete di cosa si tratta leggete qui e qui.
Avete tempo per rispondere a questo indovinello e a quello del 13 dicembre fino a sabato alle 23:59. Domenica vi do le risposte e aggiorno i punteggi, la cosa si fa interessante :-). Poi lunedi esce il nuovo indovinello e in quello sarà proprio da buttarsi.
Se siete appena arrivati su questo blog e non sapete di cosa si tratta leggete qui e qui.
Il mio è verde, il tuo è...viola?
RispondiEliminaIo non ho un vero colore preferito... Simpatizzo x i colori non primari con le loro mille varianti e sfumature. Parlando di vestiti odio il verde (strano perché alle piante sta benissimo!) il tuo... Il giallo?
RispondiEliminaAnch'io propendo per il viola ... non so però quale sia il mio colore preferito... il blu o il bianco e poi il giallo e il verde... non so decidermi
RispondiEliminaBuona giornata!
Il mio colore preferito è il bianco........il tuo è il giallo?
RispondiEliminaNon ho un colore preferito, ma nel vestire non uso mai il verde e neanche il viola forte. Il tuo potrebbe essere il giallo:)
RispondiEliminaCiao!!
Oriana, posso rettificare? Scelgo il GIALLO!
RispondiEliminaNon ti preoccupare, sei in tempo per cambiare fino a sabato sera alle 23:59 :-)
Elimina....avrei detto il verde in tutte le sue sfumature (ma non hai niente addosso che somigli ad un verde ) Dico senza dubbi il giallo ....vedi cappello della foto ...che apre il tuo blog ....Buona serata!!!
RispondiEliminaHo uno scaldapolso che ho fatto ai ferri a rige bianche e verdi, ma mi accorgo che è un po' difficile da vedere nella foto :-).
EliminaCiaooo non so ma dico il rosso!!Io lo amavo da ragazzina...ora passo dal lilla al giallo arancione...sono tutti belli i colori lìunico che non amo e penso di non aver nessun vestito di quel colore è il nero!!bacioni
RispondiEliminaIl tuo colore preferito è l'arancione che sfuma verso il giallo. Certo che ci hai dato un suggerimento furbacchione :)
RispondiEliminaIl mio colore preferito cambia con le stagioni, con l'età e con lo scopo: per i vestiti ne amo alcuni, per le stoffe altri, per i fiori altri ancora...
Ciao Oriana, sono fuori gara. non ho risposto ad alcuni indovinelli. Onestamente mi sto perdendo tra...lingue, segni zodiacali,colori.
RispondiEliminaMa ci provo: rosa fuxia.
Laura R
Ma no Laura che non sei fuori gara. Allora ti faccio qua il riassunto, agli indovinelli sul Paese di papa, del mio bello e le lingue hai già risposto e io ho già dato le risposte quindi a quelli non devi pensare più :-). Ora hai risposto a questo dicendo rosa fuxia. Ti rimane di rispondere a quello del 13 dicembre così hai risposto a tutti :-). Ma non sentirti obbligata è solo un gioco e naturalmente sei in gara ugualmente!
EliminaNessun obbligo e gioco volentieri. Il segno zodiacale lo metto qui :scorpione. A domani per le soluzioni
EliminaBuona serata
Laura R
Il mio colore preferito è sempre stato il giallo da piccola le mie amiche mi prendevano in giro per questo era un colorestrano per loro, a me ha sempre ricordato il sole e l'allegria forse per questo lo amo....il tuo? Ma il giallo naturalmente.valentina
RispondiEliminaInsomma sembra che allora si può non avere un colore preferito!
RispondiEliminaIl mio è il verde.
RispondiEliminaIl tuo è il GIALLO!!!
Bacione
Francesca
Io verde. Tu giallo?
RispondiEliminaAvrei detto arancione. ma non ce l'hai addosso.
RispondiEliminaAllora sparo rosso.
Io azzurro. Anonima Angela