Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 2 ottobre 2015

Venerdi sera!

Sarà a causa della levataccia per la luna rossa :-) che questa settimana mi è sembrata proprio pesante...però è passata ed ora pensandoci bene mi sembra anche velocemente!

Qualche giorno in ufficio tra riunioni e scartoffie varie, due in bosco e i giorni sono spariti veloci. Dove sono andati? Non vi capita anche a voi? Dopo giorni intensi di fermarvi un attimo e realizzare che in fondo è andato veloce. Provare quasi rabbia perché il tempo sfugge dalla vita senza riuscire a gestirlo? Voglio dire, siamo ad ottobre, come siamo arrivati qui? Mi sembra ancora di essere a luglio quando mi lamentavo per il brutto tempo estivo, tre mesi fa!!!

Di nuovo ad un venerdi con le solite due giornate libere davanti a me e sembra saranno anche di bel tempo, mi piace! Magari riuscirò a godermi un po' di sole in giardino..che ci sono queste due bellezze in fiore! :-)

Höstanemon

Sedum

2 commenti:

  1. - La luna rossa non avrei proprio potuto vederla col cielo coperto che avevamo,e allora grazie... hai fatto benissimo a regalarci quella foto!
    E i fiori di oggi sono così belli, con quel loro delicato colore che mi fanno pensare più alla primavera che all'autunno, da voi, oramai inoltrato!
    Bella foto, proprio bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è da ringraziare il collega, merito suo se ho potuto mettere la foto della luna....però i fiori li ho fotografati io e allora grazie! :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...