Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 10 agosto 2015

Se non ho testa...

...beh allora è meglio che usi le gambe!

Dopo il lavoro è così, la mia testa sciopera. Non fatemi una domanda, non chiedetemi di ragionare su qualcosa, non ce la faccio. Ci sono giornate quando sono stanchissima e mentalmente distrutta. Ci fossero vetrine da guardare andrei a farmi un giro tra loro. Credo che potrebbe funzionare, guardare e non pensare a niente. Ma qui non è come era a Roma!

Quello che posso fare quando non ho la testa è di far girare le gambe :-). È una magia! Perché spesso dopo un po' di chilometri in bicicletta la testa ricomincia a funzionare come si deve, sarà l'aria, i colori, i paesaggi...magari il vento, che ne so! Ma funziona, ed è questo quello che conta!

E voi? In bici o tra le vetrine? :-)

Giro in mountainbike

Giro in mountainbike

In mountainbike

6 commenti:

  1. Bella la campagna svedese!!!.....E' tutta questa bellezza da rimirare che ti rigenera....ma per quello stradone non passa nessuno!!! Buon x agosto San Lorenzo e le stelle cadenti di G. Pascoli....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sno poche macchine qui intorno, soprattutto se paragonato a Roma :-)

      Elimina
  2. La magia del corpo che si stacca e riattacca alla testa.Quando pedali si riattacca, quando ti stressi si stacca. Laura dixit.
    Io vetrine? Ma che te lo dico a fà !!
    Certe vetrine milanesi sono spettacolari ... è tutta la gente che ci sta intorno a non andar bene. Io voto per il silenzio di una camminata. Se fossi più in forma pedalerei, purtroppo c'è comunque troppa gente e traffico cui badare, quindi cammino, perchè posso farlo mantenendomi distratta, che è la mia condizione naturale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione le vetrine andrebbero pure bene ma la gente mmmm lasciamo perdere. Camminare distratta? Ne so qualcosa :-)

      Elimina
  3. A piedi!! ma ho in programma di prendermi una bicicletta e di andare al lavoro così. Sono stanca di usare la macchina per ogni minimo spostamento . Prima quando abitavamo in campagna avevo la scusa per accompagnare i ragazzi a scuola ,adesso che siamo in centro ..ma chi me lo fa fare??? deciso ,una bella bici ,non importa se non sarà di prima mano basta che si muova

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che devi optare per la bici! Pensa che io ci vado quando lavoro in ufficio, e sono 34 km all'andata e minimo 34 al ritorno...e alcune volte allungo :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...