Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 1 agosto 2015

Colori diversi

Sono uscita in bicicletta. I primi 50 km di questo agosto. Mi è sembrato di sentire il profumo, il fresco nell'aria e i colori dell'autunno, forse mi stavo solo preoccupando. In realtà spero ancora in giornate calde, spero ancora che tutte le belle giornate che non ci sono state in luglio compariranno come per magia in agosto. Agosto magari ci sorprenderà!

Sono stata solo due volte al mare, all'inizio di luglio, le uniche due giornate calde che abbiamo avuto. Poi ho sperato tutto il mese, niente. Vivere così vicina al mare ed evitarlo! Ma sapete che vi dico, chissene :-) Un'estate diversa, un'estate da ricordare e raccontare. Scusate eh, ma io quando sarò una ragazza vecchietta :) potrò raccontare di quella fredda estate lí al nord, di come la vita era dura a quei tempi :-).

E magari racconterò di colori stupendi, di colori diversi, di odore di autunno in agosto, di campi di grano e fattorie del nord, di fiori sorridenti.....di una vita diversa :-).

Giro in bici, 1 agosto 2015

Giro in bici, 1 agosto 2015

Giro in bici, 1 agosto 2015

3 commenti:

  1. Tutti i momenti passati a contatto con la natura sono da ricordare ...le tue emozioni possono risvegliare ricordi di chi ti ascolta.valentina

    RispondiElimina
  2. - Finalmente questo strano luglio è finito!
    Brava che riesci a trovare qualcosa di positivo anche nelle cose che, a prima vista sembra non ne abbiano!
    Così, il giorno che lasciata la Svezia ti capiterà, dopo anni, di tornarci... che emozione stupenda proverai inebriandoti dei profumi (importantissimi, che ci colpiscono per primi, già da lontano...) e dei colori che, già adesso, ogni giorno, ti affascinano!
    Sempre bellissime le tue foto e i loro colori!!! Grazie anche di queste!

    RispondiElimina
  3. Quella che descrivi è l'estate che qui abbiamo avuto l'anno scorso!!! Comunque, se ti può consolare, qui adesso piove e piove da 8 giorni. Domani è il compleanno di mia figlia e ha organizzato una festicciola in giardino ma non so se riusciremo a farla!!!! Come vedi, tutto il mondo è paese!!!
    Un abbraccio
    Francesca

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...