Ed eccoci ad una nuova settimana e per la terza settimana nuove previsioni, purtroppo niente di buono all'orizzonte. Riuscirò mai ad andare al mare?
Lo so ragazzi, avete imparato i nomi della settimana e ormai avete capito che luglio è Juli :-). Ma queste tabelle mi serviranno a ricordare le estati svedesi...e a farmi scoprire che non mi mancheranno....e magari a far venire voglia a voi di visitare la Svezia per prendervi un po' di fresco. Ma ditemi la verità, chi è che vuole avere brutto tempo in vacanza? :-)
....Oriana!!!! ...che bella settimana li da voi! :)
RispondiEliminaHai visto?! Tutta invidia :-)
Elimina- E sì, un clima così "fresco"... qui, ce lo sognamo!!! In vacanza però nò, proprio nò, hai ragione. in montagna, con la massima a 24°, 25° e solo qualche pioggerellina notturna... sarebbe l'ideale!
RispondiEliminaE già, sraebbe l'ideale...soprattutto la montagna :-)
Eliminaalessandria, piemonte, pianura piatta, 38 GRADI!! Non c'è giustizia a 'sto mondo! Un grazie per la tua allegria e per il tuo giardino che mi fa moooooolta invidia!
RispondiEliminaCiao Anna Maria, eh no, la giustizia proprio non c'è al mondo..anche per tante altre ragioni. Però 38 gradi per uno/due giorni li vorrei anche io, poi beh, avete ragione anche voi, al terzo giorno diventano troppi!!
EliminaOggi che è Tisdag....vorremmo essere li al frescooooo!!!ma dobbiamo solo sognarlo!!Bacioni
RispondiEliminaAllora ti posso dire che oggi, tisdag, piove!!! Continuate a sognare :-) Anzi continuiamo, perché io sogno con voi, anche se altre temperature :-)
Elimina