Ahhh lo so ragazzi che mi invidiate! :-) L'anno scorso perché qui aveva fatto caldo quando da voi era brutto tempo e quest'anno perché sto al freschetto quando voi state a schiattá di caldo :-)
È mattina, neanche tanto presto, 8:50. 12 gradi e fuori piove. Che volere di più?! Pioggia, vento e freddo durante l'estate...perché desiderare il caldo quando invece si può continuare a soffrire il freddo?
Intanto al nord c'è stata la prima gelata notturna...ringrazio il cielo di vivere al sud dove stanotte ha fatto 9 gradi! Ahhhh ma io non mi abbatto! Estate è ed estate sarà! Si va a nuotare, in bici e di corsa. Ieri sera poi, verso le otto è uscito un raggio di sole e allora via in calzoncini e maglietta a correre in bosco :-).
BRAVA, così si fa! Ci sono 9 gradi? E chi se ne importa, questa è estate !
RispondiEliminaps Gelate notturne ... un sogno o un incubo ?
Mah, direi un incubo per loro al nord! :-( Almeno lo sarebbe per me!
EliminaNel caldo di questa mia giornata afosa...desidero un po' del tuo fresco...solo un po',non le gelate!
RispondiEliminaGrazie per i tuoi racconti che sanno di vita e di natura e di altro che noi non conosciamo..
Un abbraccio
Lorenza, te lo manderei volentieri un po' di freschetto :-)
Elimina- E' vero che "il prato del vicino è sempre più verde"... però... 9° alle 9 di mattina, con pioggia e vento, a fine luglio, sono un po' pochini! E per scaldarsi... buon allenamento!!! ...Il prossimo inverno, su al "nord del nord" sai quanto pattineranno sul ghiaccio!...
RispondiEliminaAlmeno allenandomi sudo un po', non tanto ma qualche goccia dalla fronte scende :-) e allora mi sa di estate!
Elimina