Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 7 maggio 2015

Verde come il mese di maggio!

Un'altra giornata davandi al computer a "cacciare" tagli illegali del bosco. L'unica cosa da fare, dopo una giornata passata a sedere, è inforcare la mountainbike e raggiungere il bosco per lasciar riposare gli occhi sul bellissimo verde di maggio!

Il verde di maggio

12 commenti:

  1. Bellissima quella stradina.

    RispondiElimina
  2. - Una bella passeggiata nel verde così, rinvigorisce il corpo e pacifica lo spirito! E' così rigenerante la natura in primavera, che è un peccato non approfittare del regalo che ci offre!

    RispondiElimina
  3. Tanta voglia di percorrere quella stradina :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allorai fai un salto nel sud della Svezia in primavera :-)

      Elimina
  4. Ne becchi tanti? Di tagli illegali intendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno lo becco :-) Proprio oggi ho finito il lavoro, ora tutta la Scania è controllata, vedremo come si procederà con i furbacchioni :-)

      Elimina
  5. Oriana che bello questo bosco e questo verde è rilassante :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, è proprio come dici. Ieri ero stanchissima e quando questo succede l'unica cosa che desidero è di perdermi in un bosco come questo. Per cui cerco sempre di trovare le ultime forze e portarmi fuori in natura perché poi so di stare immediatamente meglio!...Così rilassante!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...