Buongiorno ragazzi e buon principio di fine settimana!
Il cielo è grigissimo qui, come quasi sempre in questa stagione. Ho come al solito tantissime cosa da fare e comincio la giornata mettendo a posto gli scatti fatti ieri sera.
Malgrado ieri vi abbia scritto che le giornate si allungano velocemente prima della fine del giorno fa ancora buio :-) e ieri sera quando ho dovuto fare un salto veloce in città e tutto era già chiuso ho approfittato per degli scatti. Eccoli!
Ci sentiamo più tardi!
cara Oriana, io ti confesso che soffro di horror vacui, e le città così come le riprendi tu, mi inquietano. MEGLIO, molto più piena la tua campagna piena di ogni ben di dio, uccelli, piante acque eccetera :)
RispondiEliminaE hai ragione Laura, anche io preferisco la campagna, ecco perché non vado così spesso in città...troppo pericoloso :-)
EliminaMi piace vedere attraverso i tuoi occhi!
RispondiEliminaUn abbraccio
Grazie Lorenza, sei molto gentile!
EliminaCiao Oriana! Anche a me piace molto "vedere" attraverso i tuoi scatti .....posti che non conosco! Certo le foto all'aperto hanno un fascino in più, ma anche le architetture sono sempre piacevoli da ammirare.....e poi sono così diverse da quelle che vediamo tutti i giorni.....che non può che far piacere! Buona giornata! E complimenti per le piantine che crescono.......io ho perso il basilico e la lavanda. Ma con l'arrivo della primavera....torneranno di sicuro sul mio terrazzo! :)
RispondiEliminaGrazie Angela, e sì è proprio diverso dall'Italia! E con le piantine, speriamo bene!
Elimina