E così siamo arrivati (quasi) alla fine dell'autunno. Un autunno anomalo qui e anche da voi ho letto non ha rispettato "le regole". Ho una di quelle stazioncine meteorologiche che proiettano sul soffito la temperatura esterna e stanotte, quando ho aperto gli occhi per un attimo, ho visto che erano addirittura 7 gradi sopra lo zero! Di notte, incredibile!
Oggi poi sono stata tulle le ore di luce in bosco e malgrado la pioggia non ho sentito freddo, la temperatura era salita a 9 gradi e con mia grande sorpresa ho trovato anche dei funghi, oggi 19 dicembre, mai successo prima!
![]() |
Oggi in bosco, rimango sempre affascinata quando trovo corsi di acqua sconosciuti, pieni di vita ed energia, e la passeggiata senza questa scoperta non sarebbe stata la stessa :-) |
A proposito dei funghi che ho trovato, indovinate dove sono finiti? Chi mi legge da un po' lo può immaginare, voi altri potete vederlo qui :-)
una immagine veramente molto bella, con l'acqua al centro, in movimento. Sei brava, e così ci inviti dalle tue parti
RispondiEliminaChe meraviglia questo corso di acqua!!! Che scorre....scorre .....mi piace ...Domani mattina anche io voglio andare nel bosco a raccogliere ciò che mi piace e posso raccogliere ......un caro saluto
RispondiEliminaAnche qua è ancora caldo ma un po' di pungente e sano freddo in inverno ci vuole! Se non cambia, manopole sciarpe e berretti rimarranno nei cassetti. Buon fine settimana.
RispondiElimina...ah il tempo!!!! Insolito davvero quest'inverno in compenso sono adorabili le belle foto che si riescono a scattare! Buone feste......con i funghi! :)
RispondiEliminaEd ora vediamo se l'inverno arriva, ma in fondo possiamo anche risparmiarcelo no?? :-)
RispondiElimina