Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 11 dicembre 2014

La chiesa di Östra Sönnarslöv

Ragazzi non farò in tempo!! Volevo fotografare tutte le chiese di campagna qui intorno prima della fine dell'anno ma mi sembra un'impresa impossibile!! :-) Ma santo cielo, quante sono?!

Un po' di giorni fa, no, direi un bel po' di giorni fa ero in macchina con un collega per ragioni di lavoro e siamo passati accanto a questa, ebbene sì! Non ci sono arrivata in bici ma mi sono detta "e che cavolo ci passo davanti e non la fotografo solo perché non ci sono arrivata in bici?" non è certo la prima, alcune le ho fotografate quando i miei amici sono venuti in visita, per cui eccola a voi!



E per i nuovi arrivati su questo blog vi informo che se le volete vedere tutte in fila basta cliccare qui o sull'etichetta chiese.

3 commenti:

  1. - Mi sembra un po' "la parente povera" delle altre chiese! E forse lo è e, anche se intorno ha case, mi sembra un po' triste. Forse dentro invece è più bella, calda ed accogliente delle altre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me invece è piaciuta molto, forse proprio perché semplice, forse devo farvela vedere da un altro lato! Che però a pensarci bene è semplice (o povero) anche quello per cui forse ti darà la stessa impressione :-)

      Elimina
  2. - No no, non volevo mica dire che non m'è piaciuta, anzi... proprio perchè così "vissuta" sembra più accogliente, e chi entra per pregare, probabilmente riesce a farlo meglio in questa che in quelle più belle, quasi perfette ma un po' "freddine", quasi "asettiche". - Continua, continua la tua ricerca e... grazie!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...