Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 20 dicembre 2014

Funzionerà?

Follow my blog with Bloglovin

Io e l'albero



Funzionerà??

Cosa stessi facendo quel giorno in bosco sotto l'albero, a cosa pensassi e dove volevo arrivare non ve lo sto a raccontare qui ;-) ma sicuramente era più interessante di quello che sto facendo ora!

Invece vi dico che con questo post sto cercando di rivendicare Nel sud del nord come mio blog. Chi di voi ha il blog su Bloglovin' forse ha dovuto fare la stessa cosa e pubblicare quel codice "Follow my blog with Bloglovin" che ho messo in cima al post. Con il post di prima non ha funzionato (forse perché messo in fondo? :-)), ci riprovo qui! E onestamente vi dico ora, dopo essermi registrata, che mi sto già rompendo :-( e le belle parole scritte nel post di prima stanno vacillando e allora ora vi dico anche che chissà se ci vedremo lì!

Ora lo pubblico così vediamo se riesco a convincerli che questo blog è veramente mio!!

2 commenti:

  1. Cara Oriana, ti seguo in Bloglovin. Ma no ho trovato il logo di Bloglovin sulla barra laterale del tuo blog.
    Devi scegliere il logo e dovrebbe venire in automatico. Tanti auguri di Buon Natale e Buon Anno ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Verbena del suggerimento. Ho messo il logo di Bloglovin e da lì si può arrivare a Nel sud del nord su bloglovin, ma il mio problema è che il mio profilo su bloglovin non è collegato al blog Nel sud del nord. Come ho scritto due giorni fa non sono io che ho messo il blog su bloglovin, c'è già da un po' nessuna idea da quando ed ora che ho creato il mio profilo (l'ho fatto oggi) e ho rivendicato che Nel sud del nord è mio, blog e profilo non sono comunque collegati. Forse bisogna aspettare qualche giorno prima che possano verificare che sono io a scrivere il blog, anche se nelle "istruzioni" è scritto diversamente, vedremo.
      Tanti auguri anche a te! E grazie di nuovo!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...