Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 28 novembre 2014

E finalmente...

...giusto un appunto...oggi, sono caduti i primi fiocchi di neve! Ha nevicato un'oretta e non ne è rimasta traccia. Tutto scuro e grigio come prima. Siamo ancora lontani da paesaggi come questo qui sotto!

Neve a Bockeboda
Potrò godere di un paesaggio del genere questo inverno??

Ogni fine di anno ci domandiamo se anche quest'inverno ci sarà la neve, perché qui al sud non si è mai sicuri. E in fondo in fondo la neve la voglio, illumina e schiarisce tutto e poi i paesaggi sono da favola...ed oggi ho sperato che attaccasse...a terra intendo :-) Andrà meglio la prossima volta speriamo :-)

2 commenti:

  1. Anch'io amo la neve e spero sempre in una bella nevicata (senza danni per gli automobilisti naturalmente) ma qui nevica sempre meno e sarei felice anche solo a vederla scendere per un'oretta, chissà che prima o poi non succeda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non nevica così tanto come al nord ma se ricordo bene da quando vivo qui la neve c'è stata ogni inverno, vedremo se cadrà di nuovo prima della fine dell'anno :-)

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...