Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 3 ottobre 2014

Venerdi sera

Sono appena tornata dall'allenamento di nuoto ed è venerdi sera, che bene!! Come sono solita scrivere, 2 giorni liberi davanti a me :-)

Ho controllato il meteo e sembra che il tempo terrà, niente pioggia! E allora sapete cosa vuol dire per me. Un po' di giardinaggio e un giro in bosco. Magari prima di inforcare la bici riesco a fare qualche muffin e godermi una bella fika in mezzo alla natura. Qualche allenamento e poi forse un po' di lavoro a maglia. Le scarpine che ho fatto un po' di giorni fa sono arrivate al nuovo nato e alla mamma sono piaciute così tanto, compreso il colore, che ho pensato di mettermi all'opera e fare un gilet per il piccolo con la lana avanzata, verde e panna.

Insomma, un fine settimana da favola! Almeno per i miei gusti!

Buon fine di settimana a tutti!


Popolamenti giovane di betulle
Tra le giovani betulle


I colori dell'autunno
I colori dell'autunno

8 commenti:

  1. E che sia un piacevole weekend allora...ciao ciao.

    RispondiElimina
  2. Leggendo il programma penso che il tuo fine settimana sarà particolarmente rilassante.
    ciao
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sì, di solito sono così molti dei miei fine di settimana :-) Ricarico le batterie!!

      Elimina
  3. ....ero rimasta alle tenerissime scarpine di "con un filo" Nel frattempo quante belle cose: la strada, il sasso, la corsa nel bosco, il giardino.......Quanti colori !!!! Sereno week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben ritrovata, auguro un sereno fine di settimana anche a te!

      Elimina
  4. bene benissimo! Anche queste 3 foto sono tutte tue? Le betulle sono così belle che mi parlano anche attraverso una foto. ma non so cosa mi dicono, non ho il traduttore svedese/italiano.
    Comunque buona fika e buon pissel :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, tutte mie!! Faccio tutto io la regia, il tecnico, gli effetti e la coprotagonista, la pre-produzione, la realizzazione e la post-produzione, insomma il mio staff sono io, però ho una grande prima donna, una vera star in tutte le mie realizzazioni: LA NATURA e meglio di così non si può avere!!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...