Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 10 ottobre 2014

Che settimana!!

Ragazzi, ho avuto una settimana che credo me la ricorderò per molto tempo, sperando che non si ripeta! È stata pesantissima e per niente piacevole....per cui voglio smettere di pensarci e guardare ai prossimi 2 giorni, liberi :-).

Se va secondo i piani...cioè niente o poca pioggia dovrei riuscire a combinare qualcosa in giardino, ho comprato un po' di chili di bulbi, narcisi e tulipani che dovrei mettere in terra....la luna qui in Svezia :-) è quasi piena e stasera il cielo è nero carbone senza nuvole...domani è un altro giorno!

La luna, 10 ottobre 2014

10 commenti:

  1. - La luna qui, è meno tonda: il 15 sarà a metà. Quel cielo, stasera buio e nero, domani sarà luminoso! Buona notte anche a te! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora se non ci saranno le nuvole cercherò di fotografarla il 15!! Baci!!

      Elimina
  2. Ti auguro un fine settimana in relax ...ciao ciao.

    RispondiElimina
  3. Anche la mia non è stata niente male...
    Godiamoci il fine settimana!
    Lorenza

    RispondiElimina
  4. Ciao Oriana, grazie per il gradito commento al mio blog. Ti seguirò con piacere. Un saluto dalla Toscana ♥

    RispondiElimina
  5. ...anche io guardo la luna nei cieli vicino Roma ed è bellissima !!! Prima (da bambina) mi faceva paura forse perché in genere è associata a racconti lucubri ......ma da quando un amico psicologo mi ha detto che la luna nel loro" linguaggio" è la mamma... mi affascina....Mi piace molto il tuo blog ......sereno week end......e come disse Rossella O' Hara....quando tutto era finito ....domani è un altro giorno .........Grazie .....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, la foto alla luna l'ho fatta ieri alle 20:50 e mamma mi ha detto che la luna da lei a Roma ieri aveva una forma diversa da quella qui in Svezia, chissà :-) Sì, oggi è stato veramente un altro giorno, migliore!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...