Ragazzi, ho avuto una settimana che credo me la ricorderò per molto tempo, sperando che non si ripeta! È stata pesantissima e per niente piacevole....per cui voglio smettere di pensarci e guardare ai prossimi 2 giorni, liberi :-).
Se va secondo i piani...cioè niente o poca pioggia dovrei riuscire a combinare qualcosa in giardino, ho comprato un po' di chili di bulbi, narcisi e tulipani che dovrei mettere in terra....la luna qui in Svezia :-) è quasi piena e stasera il cielo è nero carbone senza nuvole...domani è un altro giorno!
- La luna qui, è meno tonda: il 15 sarà a metà. Quel cielo, stasera buio e nero, domani sarà luminoso! Buona notte anche a te! :-)
RispondiEliminaAllora se non ci saranno le nuvole cercherò di fotografarla il 15!! Baci!!
EliminaTi auguro un fine settimana in relax ...ciao ciao.
RispondiEliminaGrazie! Buon finesettimana anche a te!
EliminaAnche la mia non è stata niente male...
RispondiEliminaGodiamoci il fine settimana!
Lorenza
Sì godiamocelo :-)
EliminaCiao Oriana, grazie per il gradito commento al mio blog. Ti seguirò con piacere. Un saluto dalla Toscana ♥
RispondiEliminaCiao e benvenuta!
Elimina...anche io guardo la luna nei cieli vicino Roma ed è bellissima !!! Prima (da bambina) mi faceva paura forse perché in genere è associata a racconti lucubri ......ma da quando un amico psicologo mi ha detto che la luna nel loro" linguaggio" è la mamma... mi affascina....Mi piace molto il tuo blog ......sereno week end......e come disse Rossella O' Hara....quando tutto era finito ....domani è un altro giorno .........Grazie .....
RispondiEliminaCiao, la foto alla luna l'ho fatta ieri alle 20:50 e mamma mi ha detto che la luna da lei a Roma ieri aveva una forma diversa da quella qui in Svezia, chissà :-) Sì, oggi è stato veramente un altro giorno, migliore!
Elimina