Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 19 giugno 2014

La storia delle targhe

Ho le targhe nuove, ho restituito quelle provvisorie e hanno ritrovato quelle rubate!

Lunedi, le targhe sono arrivate!
Lunedi, le targhe sono arrivate!

La cosa incredibile in questa storia è come tutto sia andato così veloce!

Mercoledi 11 giugno, in una giornata bagnata, mi rubano le targhe faccio la denuncia e le targhe provvisorie vengono create davanti ai miei occhi :-). Mercoledi notte su internet cerco di capire come fare per ordinare quelle nuove e scopro che si può fare compilando un formulario sulla pagina web dell'autorità competente. Lo faccio. E siamo a giovedi mattina. Sabato sera mi chiama la polizia e mi avverte che hanno recuperato le mie targhe rubate, rimaniamo d'accordo che le vado a ritirare lunedi. Lunedi ritiro le targhe rubate, lascio quelle provvisorie (che tra l'altro non ho usato) e lunedi all'ora di pranzo le nuove targhe erano nella cassetta della posta! Insomma nel giro di due giorni lavorativi e mezzo ho ricevuto le targhe nuove e riavuto quelle vecchie...santo cielo ho fatto appena in tempo ad usare la bici che le targhe erano di nuovo al loro posto :-)

In bici in campagna
In bici in campagna


In bici in bosco
In bici in bosco

5 commenti:

  1. Risposte
    1. Veramente non c'è molto da dire...e proprio niente da lamentarsi!

      Elimina
  2. E ora cosa ne fai delle targhe nuove?
    Le restituisci o le tieni di scorta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messu su le targhe nuove e tengo quelle vecchie che sono un po' ammaccate di riserva...speriamo che non servano :-)

      Elimina
  3. vabbè, da cittadina sto rosicando troppo con questa storia delle targhe...vabbè vabbè vabbè! nella prossima vita vivrò in svezia, giuro! ...oppure mi adotti, come si fa con i panda! :D

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...