Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 30 maggio 2014

Råbelövsjön

Siamo andati al lago oggi, dopo il lavoro. La piscina in città è chiusa per riparazioni e l'allenamento di nuoto lo abbiamo spostato al lago Råbelövsjön, 5 km a nord di Kristianstad.

Il lago Råbelövsjön

È stata una bella giornata ma nel pomeriggio sono arrivate le nuvole che accompagnate da un forte vento hanno fatto il deserto sulla spiaggia. Eravamo solo noi ed è stato il nostro primo "bagno" in acque aperte per quest'anno in Svezia...con la muta naturalmente :) e devo dire che in acqua si stava meglio che fuori. 

Questo lago non è uno dei miei preferiti per gli allenamenti, sono permesse le barche a motore e soprattutto durante la bella stagione non mi sento sicura, vanno come dei matti per cui il più delle volte, quando veniamo qui, nuotiamo lungo la costa. Ma oggi non si vedeva un'anima e non si sentiva un motore per cui ci siamo azzardati, abbiamo rischiato e nuotato fino all'altro lato e poi siamo tornati naturalmente, sani e salvi!

Il lago Råbelövsjön

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...