Il tempo non ci ha regalato una bella giornata in questa Pasquetta, nuvoloso ma per fortuna pochissime gocce di pioggia. Nella mattinata ho sistemato un po' di cose in giardino, raccolto un po' di erbacce :-) e messo a dimora gli ultimi gladioli. Poi siamo usciti sulle due ruote con pedali, senza cestino e senza provviste, non ci sarebbe stato un picnic :-( ma io questo lo sapevo. Siamo arrivati però fino al lago Bosarpasjön. Ci sono molti laghi qui intorno e poi c'è il mare, quello baltico! Dove l'estate può capitare che ci siano solo 13-14 gradi nell'acqua, non proprio invitante per un bagno, almeno per me. I laghi invece possono diventare più caldi e questo Bosarpasjön è uno dei miei preferiti quando si tratta di fare una nuotata, soprattutto perché le barche a motore in questo lago sono proibite. Insomma un lago sicuro! E poi è circondato dal bosco!
Oriana, tu vivi in un luogo magnifico!!!
RispondiEliminaOgni tua foto è una rivelazione, grazie!
La Svezia è piena di posti bellissimi se uno apprezza quello che la natura può regalare, compreso il freddo e il brutto tempo :-). Grazie a te per le tue "visite quassù"
Eliminaciao Oriana (e ciao Luisella, già che ci sono) E' vero, tu vivi in un posto bellissimo. E poi che bei post ! Bene bene. Interessante. Buona giornata a te. Alla prossima. Laura
RispondiEliminaGrazie mille Laura e...al prossimo post. Buona notte!
Elimina