Dopo quattro giorni liberi sono tornata di nuovo al lavoro. La solita strada ma quando non la percorri per un po' di giorni ti sembra che qualcosa sia cambiato. Sì, sono ancora loro, le anemoni di bosco. Ma sono aumentate e creano tappeti mozzafiato. Hanno cominciato la fioritura da un po', ma uno non si stanca mai di ammirarle, è in questi giorni che raggiungono il culmine e bisogna goderne perché poi si dovrà aspettare un anno intero per rivederle!
Ci faranno compagnia ancora per un poco e poi puff! spariranno.
Ma vi assicuro che si sta preparando già il prossimo spettacolo...i campi di colza....e quando fioriranno sarà uno spettacolo irresistibile, vedrete!
Dev'essere uno spettacolo che veramente ti riconcilia con la natura!
RispondiEliminaGrazie per le tue belle foto!
Continua a farne e... non stancarti mai di mostrarcele, sì che anche noi possiamo immaginare la gioia che la natura ci regala in ogni stagione, ed ogni volta più affascinante! :-)
Guarda, lo spettacolo della colza in fiore sarebbe sufficiente, a mio parere, per programmare un viaggio quassù e poi magari le anemoni sono ancora in fioritura :-)
Eliminae io sono sempre più invaghita delle tue cronache vegetali svedesi. Oplà, è fatta, sono conquistata ! ciao, e facci sapere ogni cosa delle tue latitudini
RispondiEliminaGrazie, cercherò di tenervi aggiornati :-)
Elimina