Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

venerdì 18 aprile 2014

Messa a dimora

Ho quattro giorni liberi per Pasqua e una maareeaaa di cose da voler fare! Come farò non lo so. Il primo giorno è passato. Ho lavorato in giardino, sono riuscita a fare il giro in bici e poi lavorato di nuovo in giardino. Ho messo in terra le dalie, gli anemoni e una parte dei gladioli. Poi è arrivata la pioggia e mi sono rinchiusa in casa. Beh, anche dentro casa ci sono un bel po' di cose da fare, ma forse meno divertenti di quelle in giardino.

Le dalie rosse e bianche hanno trovato posto davanti alla casetta...

Messa a terra delle dalie

...spero proprio che vengano su belle e piene di fiori. Ogni volta è un'incognita. Poi le vorrei anche uguali sia a destra che a sinistra in modo che ci sia una simmetria ai due lati della casetta...ma è forse chiedere troppo! Vabbè per cominciare spero che la temperatura notturna non sia più così rigida così che possano almeno uscire, una volta che le vedrò sopra la terra potrò iniziare a sperare per il resto :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...