Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

giovedì 17 aprile 2014

Di nuovo in bosco

Giornata di lavoro più corta oggi, solo 6 ore e alle 14:45 avevo finito. Ho deciso di approfittare del tempo libero per un allenamento in bici ma il vento era così forte che ho pensato bene di prendere la mountainbike e dirigermi verso il bosco. Lì avrei potuto girare riparata. È il bosco dietro casa quello dove sono solita andare in MTB. Beh, non è che sia direttamente dietro casa. Dietro casa abbiamo i pascoli e mucche e cavalli ci fanno compagnia durante la bella stagione. Ma se prendo la strada sterrata tra i campi dietro casa arrivo al "bosco dietro casa". Insomma sta lì dietro, oltre il giardino, i pascoli e i campi agricoli.
Betulle, abeti rossi, querce e poi ci sono gli ontani che ogni anno in questo periodo stanno con "i piedi" nell'acqua...

Alsumpskogar

 ...mi sembra incredibile ma so che lì nell'acqua si sentono bene. La natura si sta risvegliando e il genere umano anche. Ho incontrato altri due ciclisti e due runner. Mica male!

4 commenti:

  1. Splendida foto!
    E i tuoi post mi fanno sognare...grazie! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E la perfezione del tuo giardino fa sognare me! Grazie!

      Elimina
  2. ho scoperto il tuo blog grazie a Luisella, e lo trovo davvero delizioso e godibile. Ti seguirò. Ciao Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, e grazie a Luisella per averci fatto "incontrare"!

      Elimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...