Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 16 settembre 2017

Come ogni anno si inizia a pensare al Natale :-)

La scorsa settimana mi hanno chiamato quelli del mercatino di Natale di Djurröd, dove ero stata l'anno scorso, e ho detto di sì, parteciperò anche quest'anno! Gli ultimi due anni non sono andati molto bene ma partecipare ai mercatini di Natale è ormai una tradizione e non posso certo perdermi quelli di quest'anno!!

Devo finire le mie scorte di lana e con la lana baby ho cominciato a fare i boot. Vi avevo fatto vedere quelli per prematuri qui ed ora ho cominciato anche con le misure 0-3 mesi e 3-6 mesi. Tanto non posso allenarmi a causa del ginocchio e così mi avanza un po' di tempo :-).

Boot di Natale ai ferri

Boot di Natale ai ferri

Boot di Natale ai ferri

Poi ho deciso che farò altri gnometti con le ghiande, altre collane con palline infeltrite, altri orecchini con palline infeltrite. E se il tempo avanza molto altro :-).

Poi avrò come sempre le fantastiche tovaglie di Gabriella e i bellissimi biglietti di auguri che fa mio fratello, che potete vedere qua.

Da voi come va? State già lavorando per i mercatini di Natale? Che porterete? Dai, dai fatemi sapere :-).

2 commenti:

  1. Potresti fare delle sciarpe, portare i libri che decidi di non portare con te, che ne dici delle muffole?
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...