Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

sabato 25 luglio 2015

Nel bel mezzo della tempesta!

C'è tempesta qui. La televisione aveva detto "se credete che l'estate finora sia stata brutta, ricredetevi, può arrivare di peggio!" Poi ci hanno avvisato che oggi sarebbe stato un tempo tremendo.

Ha cominciato a tirare un vento più forte del solito. Sono uscita di corsa in giardino nella speranza di salvare i pomodori, questi poveretti non ce la fanno più, ed io con loro :-).

25 luglio 2015
Cercando di salvare i pomodori
Non credo resisteranno, sono troppo grandi e il vento forte che tira li sta piegando. Se li porterà via???

video
(i ciliegi in balia del vento, mettete il volume :-))

Poi è arrivata la pioggia ed ora mi chiedo, come finirà?...Ma in fondo so già la risposta, prima o poi arriverà il sole, ne sono certa :-).

25 luglio 2015
La mia Spiraea japonica sotto la pioggia :-(

3 commenti:

  1. Lo so che non ti consolerà sapere che invece in Italia si boccheggia, l'erba è paglia, gli alberi sono avvizziti, e solo a milano, ieri, che è stata una giornata rinfrescata da timide piogge,ci sono state 2000 chiamate ai pronto soccorso per problemi legati al caldo (bassa pressione, colpi di calore e difficoltà respiratorie)
    Spero di averti consolata, anche se tu non mi sembri il tipo che gioisce per le sventure altrui ... ma un altro punto di vista può sempre essere utile. Ciao, e comunque vi auguro l'arrivo del sole !!!

    RispondiElimina
  2. esattamente , prima o poi il sole ariverà

    RispondiElimina
  3. Oggi qui da me c'è stato un bel temporale e adesso si respira!!!
    Forse il codino della tua tempesta?
    Poveri pomodori, che vita dura!!!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...