Testi e foto sono di mia proprietà, se non diversamente indicato. Se volete usarli siate gentili ed indicate come fonte Nel sud del nord e magari comunicatemelo :-) Grazie!

lunedì 18 dicembre 2017

Sono a Maiorca...

...da giovedi. Ho cercato di aggiornare il blog ma non so per quale motivo assurdo non riesco a fare l'accesso dal computer, ma che cavolo! Sono giorni che provo, mi arriva il messaggio che mi sto collegando da un altro luogo che non è il solito e che devo digitare il codice che mi mandano, lo digito ma l'accesso non funziona. Ed ora rinuncio, scrivo dallo smartphone, vi ricordate? Quello che il mio bello mi aveva comprato dopo che stavo per morire...ecco meno male che me lo ha comprato 😁 e io che mi ero anche inc....ta! OK, ho lasciato Kristianstad sotto una nevicata fitta e sono arrivata a Maiorca con il sole. In questi giorni ha piovuto un po' però c'è stato anche tanto sole. Sembra che qui dopo la pioggia arrivi sempre il sole. Che strano, in questo periodo in Svezia dopo la pioggia arriva sempre il ghiaccio ed altro brutto tempo ☺. Ho fatto bici, corso e oggi trekking, WOW, che differenza con la mia vita in Svezia! Ho foto da farvi vedere ma non riesco a caricarle da questo telefono intelligentissimo, evidentemente io non sono così intelligente da capire come si fa, ma se andate su "Mi trovate anche su..." vedete che ho instagram e lì potete seguire le mie pazzie in terra maiorchina. Ci sentiamo presto. E se non ci sentiamo prima, Buon Natale e Buon Anno Nuovo, che se va tutto bene dovrei essere ancora a Maiorca e se tutto va come sembra che vada allora non riuscirò a fare l'accesso al blog. Vabbè.

9 commenti:

  1. Te lo dissi che avresti scritto il blog dallo smartphone. Eh eh ... 😉 Buon tuttissimo

    RispondiElimina
  2. Goditi queste vacanze maiorchine,e per le foto aspetteremo... augurissimi di tutto.valentina

    RispondiElimina
  3. E Si.. ti eri pure arrabbiata.
    Tanti auguri di buon Natale a te e al tuo "bello"
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Un grande augurio per le tue nuove avventure :)

    Buon inverno mite allora, qui è da settimane che c'è neve ghiacciata avunque :O

    RispondiElimina
  5. BUON NATALE a Maiorca, Nel sud del nord!!!!! Sei scappata dal freddo freddo......🎅🎄🙋

    RispondiElimina
  6. Augurissimi mia cara...ti penso....
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Auguri maiorchina (che si dice così poi????)!!!Buon anno!!! La Svezia è un po' lontana da lì, vero? :) .... ti auguro tutto il meglio dalla vita!

    RispondiElimina

Amo i vostri commenti :-)

Linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...